1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Fiorentina-Juventus di Serie A è il match valido per la 33a giornata di campionato. La sfida tra la squadra allenata da Beppe Iachini e quella di Andrea Pirlo, si giocherà oggi, domenica 25 aprile, alle ore 15:00, allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Qui tutte le informazioni per scoprire dove vedere la partita in diretta TV e streaming e consultare le probabili formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Juventus è il match valido per la 33a giornata di Serie A. La gara tra la squadra viola e i bianconeri, si giocherà oggi, domenica 25 aprile, alle ore 15:00 e si disputerà allo stadio ‘Franchi' di Firenze. I ragazzi di Iachini arrivano a questa sfida carichi per via del successo ottenuto al ‘Bentegodi' contro il Verona, fondamentale in chiave salvezza. La squadra di Pirlo invece arriva dalla vittoria interna per 3-1 contro il Parma rilanciandosi per la lotta al secondo posto dopo lo stop del Milan.

Nella gara d'andata la viola riuscì incredibilmente ad imporsi all'Allianz Stadium con un netto 0-3. Il tecnico della viola dovrebbe affidarsi nuovamente a Ribery al fianco dell'inamovibile Vlahovic in attacco mentre Pirlo potrebbe anche pensare di rilanciare Morata al fianco di Cristiano Ronaldo in attacco e lasciare Dybala inizialmente in panchina.

  • Partita: Fiorentina – Juventus
  • Quando si gioca: domenica 25 aprile 2021
  • Dove si gioca: Stadio ‘Franchi', Firenze
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 33esima giornata

Fiorentina – Juventus, dove vederla in TV

Fiorentina – Juvntus sarà disponibile in diretta TV sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti della manifestazione. Il match del ‘Franchi' sarà trasmesso al canale Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

La diretta streaming di Fiorentina-Juventus

La sfida tra la squadra di Iachini e quella allenata da Pirlo sarà inoltre possibile vederla anche in diretta streaming attraverso l'app di Sky Go. Per accedervi, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento a Sky. Il servizio è disponibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Inoltre, c'è anche l'opzione NOW TV, ovvero il servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla gara attraverso l'acquisto di uno dei pacchetti disponibili.

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina – Juventus

Iachini non dovrebbe cambiare molto la fisionomia di squadra della sua Fiorentina. La viola potrebbe scendere in campo con un classico 3-5-2 che prevederà il ritorno in difesa di Milenkovic dopo la squalifica. Con Caceres e Biraghi sugli esterni, la coppia d'attacco sarà formata da Vlahovic e Ribery.

Pirlo invece ha molta scelta e dovrà ancora sciogliere i dubbi su chi schierare in campo. Non ci sarà Demiral e soprattutto Chiesa, ex di lusso di questa partita a causa di un infortunio. A sinistra potrebbe agire Kulusevski dopo la panchina contro il Parma mentre in attacco è ballottaggio Dybala-Morata per affiancare Cristiano Ronaldo nel 4-4-2 di partenza.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. All. Iachini.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Kulusevski; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views