Crotone – Juventus è la partita valida per la 4a giornata di Serie A: si gioca sabato 17 ottobre alle 20.45. Non è una sfida inedita ma i precedenti sono pochi tra le due formazioni, solo due con una vittoria per i bianconeri e un pareggio. Per Andrea Pirlo una trasferta complicata dalla situazione Covid che ha colpito la squadra nella settimana precedente il match, per Giovanni Stroppa l'occasione per provare un risultato di prestigio.

La partita verrà trasmessa in TV in telecronaca integrale e in esclusiva sui canali di DAZN che detiene i diritti del match e che permetterà ai suoi abbonati di assistere all'incontro con ampi pre e post partita. Il canale di riferimento è il numero 209 del satellite per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky-DAZN.

Per chi non potesse essere davanti ad una TV ma non vuole perdere un solo minuto di Crotone-Juventus, non c'è problema perché la partita è usufruibile anche con un semplice collegamento internet. Crotone-Juventus  sarà visibile in streaming collegandosi al sito ufficiale della piattaforma DAZN ed accedere ai contenuti inserendo le proprie credenziali con cui si è sottoscritto l'abbonamento. In alternativa, si può sempre scaricare l'applicazione di DAZN per assistere al match (in esclusiva e in diretta) su dispositivi portatili come tablet e smartphone.