0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Bologna-Juventus in TV su DAZN e Sky: canale, streaming e formazioni

Bologna – Juventus di Serie A è la partita in programma oggi, 23 maggio, allo stadio Dall’Ara di Bologna non fischio d’inizio alle 20.45. Ad arbitrare il match sarà Valeri con Fabbri quarto uomo e Giacomelli al Var. I bianconeri devono vincere per tentare l’aggancio alla zona Champions. Tutte le informazioni sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

BolognaJuventus è la partita valida per 38sima giornata di Serie A. Si gioca oggi, 23 maggio, allo stadio Dall'Ara di Bologna. L'arbitro designato per dirigere il match è Valeri coadiuvato dagli assistenti Preti e Peretti e dal quarto uomo Fabbri mentre al Var ci saranno Giacomelli e Di Vuolo. La scelta degli ufficiali di gara ha fatto molto discutere per la ‘profezia' di Sinisa Mihajlovic (tecnico dei felsinei) che aveva ‘annunciato' in diretta tv una settimana fa quali sarebbero state le decisioni del designatore. L'incontro riveste un'importanza particolare soprattutto per la squadra di Pirlo che, attualmente quinta in classifica, deve vincere a tutti i costi per tentare l'aggancio alla zona Champions direttamente oppure attraverso la classifica avulsa.

Il Bologna è reduce dal pareggio per 2-2 a Verona mentre nella penultima giornata ha fatto molto discutere la vittoria della Juventus per 3-2 sull'Inter a causa degli errori clamorosi commessi in campo dall'arbitro Calvarese e al Var da Irrati. All'andata i bianconeri s'imposero per 2-0 all'Allianz Stadium.

  • Partita: Bologna – Juventus
  • Quando si gioca: domenica 23 maggio
  • Dove si gioca: Stadio Dall'Ara di Bologna
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN, DAZN 1
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 38esima giornata

Bologna – Juventus, dove vederla in TV

Bologna – Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro (ma solo per abbonati) su DAZN. Per vederla in TV si potrà usare la smart tv quale dispositivo fisso per la ricezione del segnale e la conversione in immagini sul grande schermo. In alternativa si potrà collegare oppure collegando un comune televisore a una console PlayStation o Xbox, oppure a un device quale Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati a Sky che hanno aderito all'offerta Sky – DAZN potranno invece sintonizzarsi sul canale 209 – DAZN 1.

La diretta streaming di Bologna – Juventus

Bologna – Juventus sarà visibile per gli abbonati anche in diretta streaming utilizzando i consueti dispositivi fissi (il pc oltre all smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook). Una volta scaricata la app, effettuata la registrazione e il log-in inserendo le proprie credenziali di accesso, si avrà accesso ai contenuti della piattaforma, tra cui anche gli highlights dell'incontro al termine della partita.

Serie A, le probabili formazioni di Bologna – Juventus

Nel Bologna che affronta la Juventus mancheranno per squalifica (somma di ammonizioni) sia Dijks sia Soriano. In attacco dovrebbe esserci Palacio supportato dal tridente composto da Orsolini, Vignato e Barrow. Tra le fila dei bianconeri sarà Arthur a prendere il posto dello squalificato Bentancur. In attacco dovrebbe giocare Dybala oppure Morata al fianco di Cristiano Ronaldo ma prende quota l'ipotesi di Kulusevski.

BOLOGNA (4-2-3-1): F. Ravaglia; Mbaye, Tomiyasu, Soumaro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Skorupski, Amey, Antov, Faragò, Poli, Medel, Baldursson, Urbanski, Sansone, Skov Olsen, Raimondo, Juwara.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo S., De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Morata, Dybala, Felix Correia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views