84 CONDIVISIONI

Douglas Costa, siparietto con Leclerc: “Sarri ci dice sempre ‘Raga, non pressate a ca**o di cane'”

Simpatico siparietto social tra l’esterno offensivo della Juventus Douglas Costa e il pilota della Ferrari Charles Leclerc, con il brasiliano che ha svelato di aver imparato l’espressione “a ca**o di cane” dal suo allenatore Maurizio Sarri che la usa spesso e volentieri in occasione delle partite.
A cura di Marco Beltrami
84 CONDIVISIONI
Immagine

Un siparietto simpatico che ha fatto il giro del web. Protagonisti il pilota della Ferrari Charles Leclerc e l'esterno offensivo della Juventus Douglas Costa. Oggetto della discussione tra i due durante una live sui social, un'espressione utilizzata dal brasiliano ovvero "a ca..o di cane". Al francese l'ex di Bayern e Shakhtar ha rivelato di aver ascoltato queste colorite parole dal suo mister Maurizio Sarri che le usa spesso e volentieri per invitare i calciatori bianconeri a non pressare "a casaccio" gli avversari.

Charles Leclerc e Douglas Costa, siparietto social e risate

Diretta social tra Charles Leclerc e Douglas Costa. Il brasiliano ha fatto sorridere il pilota della Ferrari utilizzando la frase "a ca..o di cane". Un'espressione colorita che ha fatto sorridere il francese che ha inevitabilmente fatto riferimento a quanto accaduto pochi giorni fa nel corso della trasmissione televisiva "EPCC – E poi c'è Cattelan". In quell'occasione infatti il padrone di casa Alessandro Cattelan ha giocato con Leclerc su una delle ricette italiane più famose scherzandoci su "Siamo contro la carbonara a cazzo di cane". A sorpresa però si è scoperto che Douglas Costa ha utilizzato quelle parole rese celebri dal personaggio René Ferretti della fortunata serie tv Boris, per un motivo molto particolare.

Perché Douglas Costa usa la frase "a ca**o di cane". C'entra Maurizio Sarri

Tra una risata e l'altra Douglas Costa ha rivelato di aver appreso questa particolare e colorita espressione dal suo allenatore Maurizio Sarri, sia durante le partitelle che in occasione dei match ufficiali per evitare di pressare gli avversari senza criterio, con un grande dispendio di energie.Il brasiliano ha spiegato: "Lo dice sempre Sarri ‘Ma ragazzi non andate lì a cazzo di cane' quando andiamo a pressare sempre". 

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views