2.558 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnarumma resta la riserva di Navas: niente debutto in Champions con il PSG

Niente esordio in Champions League per Gigio Donnarumma. L’estremo difensore italiano resta in panchina nella prima sfida continentale stagionale del Psg. Mauricio Pochettino ha deciso di affidarsi ancora una volta a Keylor Navas, che è considerato ancora una volta il portiere titolare dei Bleus.
A cura di Marco Beltrami
2.558 CONDIVISIONI
Immagine

Gigio Donnarumma assisterà da spettatore alla sfida tra il suo Paris Saint-Germain e il Club Brugge. Mauricio Pochettino infatti ha deciso ancora una volta di spedire in panchina l'estremo difensore ex Milan, che dovrà dunque rimandare l'esordio in Champions League. Tra i pali della formazione transalpina in terra belga ci sarà ancora una volta Keylor Navas che dunque resta, numeri alla mano, il titolare dei Bleus.

Doccia fredda dunque per l'ex portiere del Milan, che è costretto a rinviare l'appuntamento con la prima presenza in Champions League. Chi si aspettava una sua presenza da titolare in casa del Club Brugge, dopo la prima uscita stagionale in campionato contro il Clermont in campionato, è rimasto deluso. Pochettino ha sciolto i dubbi decidendo di affidarsi al costaricense, nel segno della continuità rispetto alla scorsa annata. Al netto delle dichiarazioni di circostanza dunque sembra che le gerarchie del Psg, in questo momento siano ben definite, con Navas preferito anche in termini di esperienza, a Donnarumma.

Una delusione dunque per il portiere reduce dal trionfo in Europa con la Nazionale, e considerato uno dei principali colpi di mercato dell'ultima sessione. Si ripropone dunque un copione visto anche in Ligue 1, con Pochettino che già contro Brest e Reims gli ha preferito Navas. Ora l’appuntamento in Europa è rimandato al 28 settembre quando ci sarà la supersfida tra il Paris Saint-Germain e il Manchester City, le due principali candidate alla qualificazione alla fase successiva della Champions. Un ulteriore banco di prova per Donnarumma: se dovesse restare fuori anche in quel match, allora il "mal di pancia" non sarebbe assolutamente da escludere.

2.558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views