0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dinamo Zagabria-Milan in TV e streaming, formazioni e dove vederla su Canale 5, Sky o Prime

Partita fondamentale quella del Milan nella 5ª giornata della fase a gironi di Champions, la sfida contro la Dinamo Zagabria vale il passaggio agli ottavi: si gioca martedì 25 ottobre al Maksimir alle 21:00 e sarà trasmessa in TV e streaming su Sky. Le news sulle formazioni: Pioli deve rinunciare a Tomori, Dest; De Ketelaere titolare.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Una partita da dentro o fuori per il Milan che il 25 ottobre sfiderà la Dinamo Zagabria al Maksimir per la 5ª giornata del gruppo E della Champions League 2022-2023: in palio punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi. La sfida di ritorno Dinamo Zagabria-Milan si gioca alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity+ in esclusiva per gli abbonati. Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Pioli – senza Tomori e Dest – schiera una formazione offensiva con De Ketelaere titolare e Krunic che parte dalla panchina: Diaz non al meglio ma è tra i convocati. Ballottaggio tra Messias e Rebic. Giroud terminale offensivo. Cacic vuole giocarsi le sue chance di giocare ancora le coppe europee e punterà sul tandem Petkovic-Orsic. All'andata 3-1 per i rossoneri.

Come ci arriva il Milan: dopo i due ko con il Chelsea, rossoneri ultimi del girone con 4 punti (4 reti realizzate e 7 subite), gli stessi della Dinamo Zagabria (contro cui il Milan hanno ottenuto l'unica vittoria in questa Champions League), ed è a -2 dal Salisburgo e a -3 dal Chelsea. La squadra di Stefano Pioli per accedere alla fase ad eliminazione diretta ha bisogno di due vittorie, dopo le due sconfitte di fila contro il Chelsea. Pronostici a favore del Milan che ha vinto tutti i precedenti scontri diretti. Gli aggiornamenti sulla partita disponibili anche sul sito della UEFA.

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali di Champions

Ante Cacic non cambierà il suo 3-5-2: a comporre il castello difensivo ci saranno Ristovski, Sutalo e Peric davanti a Livakovic; Moharammi e Ljubicic sulle corsie laterali con Ivanusec, Misic e Ademi in mezzo al campo per provare ad innescare la coppia offensiva Petkovic e Orsic.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di molti titolari e a Zagabria si presenterà con Giroud come terminale offensivo con De Ketelaere, Pobega e Leao sulla trequarti. Il tandem Bennancer-Tonali a fare da filtro in mediana mentre in difesa ci saranno Kalulu, Kjaer, Gabbia e Theo a difendere la porta di Tatarusanu.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan di Champions in diretta TV

La partita Dinamo Zagabria e Milan sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da Sky, sui canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). L'alternativa per vedere la gara in TV è utilizzare una Smart Tv che supporti l'app di Mediaset: gli utenti registrati alla piattaforma Infinity+ potranno beneficiare della visione della gara dei rossoneri e degli altri incontri in programma in palinsesto.

Dinamo Zagabria-Milan, dove vederla in diretta streaming

La sfida di martedì 25 ottobre, con calcio di inizio alle 21:00 si potrà vedere anche in streaming sempre con Sky-Go, attraverso l'app dedicata, che permette di collegarsi con i vari dispositivi mobile, o tramite il sito ufficiale da pc. Oltre a Sky-Go c'è NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky: per accedere ai contenuti è necessaria, oltre alla registrazione, il pagamento del pass Sport che consente la visione delle partite di Champions League. Infine, c'è la possibilità di collegarsi a Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma in streaming di Mediaset.

  • Partita: Dinamo Zagabria-Milan
  • Quando si gioca: martedì 25 ottobre 2022
  • Dove si gioca: Maksimir Stadion, Zagabria
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity+
  • Competizione: Champions League, 5ª giornata
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views