353 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis scarica Insigne: “Se vuole andare via ce ne faremo una ragione”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato del rinnovo del contratto di Insigne, che è in scadenza a giugno: “Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano. Io e l’agente di Insigne stiamo parlando. Se vuole terminare la sua carriera a Napoli lo accoglieremo a braccia aperte, altrimenti ce ne faremo una ragione”.
A cura di Alessio Morra
353 CONDIVISIONI
Immagine

Il tema del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne è sempre molto caldo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato sull'argomento ed è stato piuttosto chiaro dicendo che lui non ha mai costretto nessuno a firmare un contratto e soprattutto ha detto: "Se Insigne vuole andare via, ce ne faremo una ragione".

A Napoli De Laurentiis è tornato per un evento benefico importante. Da Piazza Plebiscito, dove è partita la Race For The Cure, una manifestazione giunta alla quinta edizione e creata per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno e che raccoglie fondi a favore dei progetti della Komen Iatalia, il presidente partenopeo ha risposto a una serie di domande, compresa una su Insigne, il capitano che ha il contratto in scadenza a giugno 2022: "Nella mia vita, nel cinema come nel calcio, non ho mai forzato la mano, mai; è importante lasciare ognuno libero di decidere per la propria vita e per la propria professione. Sul rinnovo del contratto di Insigne stiamo parlando io e il suo agente, ma dipenderà dalla volontà del calciatore: se Lorenzo vuole terminare la sua carriera a Napoli, lo accoglieremo a braccia aperte, altrimenti, se pensa che il suo percorso qui sia concluso, ce ne faremo tutti quanti una ragione: lui, che avrà preso la decisione, e noi, che la accetteremo".

Immagine

Tanti elogi invece da parte di De Laurentiis per il tecnico Spalletti che sta conducendo magistralmente il Napoli: "In campionato stiamo procedendo bene, e mi piace che la Serie A sia così agguerrita, anche se è presto per parlare di scudetto. Spalletti è il nostro valore aggiunto: spesso si dice che il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, per noi Spalletti allora è il tredicesimo". Infine ha parlato anche della Coppa d'Africa, che si disputerà a gennaio e che riguarda Osimhen, Anguissa e Koulibaly: "Una situazione che la FIFA non risolve: avremo bisogno di una rosa all'altezza, ma Spalletti considera tutti, come ha dimostrato in Europa League".

Immagine
353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views