70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Adani torna in TV e va in Rai: sarà opinionista a 90° minuto

Adani aveva lasciato Sky con rammarico e un po’ di veleno in fondo al bicchiere. Dopo aver annunciato il suo addio in diretta tv affidò a Instagram una riflessione più approfondita e amara. Da allora è protagonista sul canale Twitch della BoboTv con Vieri, Cassano e Ventola. A breve debutterà in Rai.
A cura di Maurizio De Santis
70 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele ‘Lele' Adani torna in TV ma non si tratta del canale Twitch dove – assieme a Vieri, Cassano e Ventola – discute di calcio in maniera appassionata. Sarà di nuovo in diretta, ospite di una delle trasmissioni storiche per il calcio: l'ex calciatore sarà a 90° minuto nel ruolo di opinionista, affiancherà il conduttore Marco Lollobrigida a partire dal prossimo 26 settembre  al massimo entro il 3 ottobre. È in questo lasso di tempo che, dopo aver chiuso la sua esperienza al network satellitare di Sky, farà il debutto su Raisport. A dare l'indiscrezione è stato il blog televisivo ‘davidemaggio.it' che ha rivelato alcuni dettagli della nuova collaborazione dell'ex difensore di Fiorentina, Inter e Brescia.

Adani aveva lasciato Sky con rammarico e un po' di veleno in fondo al bicchiere. Dopo aver annunciato il suo addio in diretta tv affidò a Instagram una riflessione più approfondita. "Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni".

Fin qui la parte emozionale con una vena di rammarico per il modo in cui gli venne riferita la notizia. "Mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale – disse all'epoca -. Giusto una telefonata…". Da allora Adani è stato protagonista dei dialoghi nelle dirette social. Mentre oggi che la Juve e Allegri, richiamato come salvatore della patria sembra aver smarrito il tocco magico, sono in difficoltà torna in auge il battibecco con l'allenatore su gioco e risultato, identità tattica e pragmatismo estremo. Non ultima, la riflessione su Chiesa e sull'impiego nella sfida contro il Milan.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views