83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuore Aguero: saluta il Manchester City spendendo 100mila euro in regali per tutti

Prima di lasciare il Manchester City Sergio Aguero si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti del suo ormai ex spogliatoio. Il Kun argentino si è congedato con una serie di regali nei confronti dei componenti dello staff dei Citizens, con tanto di donazione per aiutare le persone maggiormente in difficoltà.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Aguero lasciato un segno indelebile in campo e fuori al Manchester City. Il Kun che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona, prima di lasciare l'Inghilterra si è contraddistinto per un gesto molto bello: l'attaccante argentino ha speso più di 100mila euro in regali d'addio per gli ormai ex compagni e per tutti i componenti dello staff dei campioni d'Inghilterra.

Generoso sia sul terreno di gioco, quando ha sempre dato tutto per la casacca dei Citizens, ma anche nello spogliatoio. Prima di dire addio al Manchester City, Sergio Aguero ha voluto lasciare un bel ricordo a tutti coloro i quali gli sono stati vicino nei 10 anni di permanenza in Inghilterra e che lo hanno aiutato a rendere al meglio, segnando 260 gol in 390 partite. Secondo quanto riportato da Sam Lee di The Athletic, il Kun ha innanzitutto regalato un orologio ad ogni componente dello staff della prima squadra del City. Si parla di oggetti firmati del valore di circa 1200 euro l'uno.

Ma non finisce qui. Aguero ha deciso anche di mettere in palio, in una sorta di lotteria interna la sua Ranger Rover Evoque acquistata di recente che vale più di 30mila euro. A vincere è stato uno degli addetti ai lavori dei Citizens, che ha ringraziato emozionato l'attaccante. E per chiudere il bomber argentino ha voluto dare un grande contributo alla raccolta fondi che la squadra consegna due volte l'anno al personale di supporto. Un gesto di grande valore soprattutto in un periodo difficile come quello contraddistinto dall'emergenza per il Coronavirus. In totale dunque, numeri alla mano, Aguero si è congedato dal Manchester City con una donazione superiore ai 100mila euro. Una situazione che conferma i motivi per cui la sua partenza ha lasciato tutti molto amareggiati.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views