Archiviata la sosta per le nazionali, torna il campionato di Serie A con il primo incontro in programma: quello di questo pomeriggio, allo stadio ‘Ezio Scida', tra Crotone e Lazio. La squadra di Giovanni Stroppa, reduce dal buon pareggio di Torino, è ancora a caccia della sua prima vittoria in campionato e ha bisogno di punti per allontanarsi dall'ultimo posto in classifica. Dopo qualche passo falso iniziale, la Lazio è invece tornata a marciare a pieno regime. I biancocelesti arrivano infatti al match di Crotone dopo sei risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League: l'ultimo, un pareggio, conquistato nei minuti finali della partita con la Juventus.

Dove vedere Crotone-Lazio in TV e streaming

La sfida valevole per l'ottava giornata di Serie A, avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 15.00 e verrà trasmessa da Sky Sport Serie A e dal canale 251 di Sky Sport. La copertura streaming sarà garantita dall'applicazione Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on demand di Now TV.

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio

I padroni di casa devono fare i conti con qualche assenza importante. Giovanni Stroppa non avrà infatti a disposizione lo squalificato Luperto (espulso nell'ultima gara con il Torino) e gli infortunati Riviere, Dragus e Molina. Nel 3-5-2 degli ‘squali' potrebbe non trovar posto neanche Benali: ancora alla ricerca della migliore condizione. In casa Lazio, invece, oltre alle assenze di Strakosha, Lulic ed Escalante, Simone Inzaghi potrà invece contare su Ciro Immobile: tornato a disposizione dopo il tampone negativo e uno stop do 20 giorni.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Vulic, Rispoli; Simy, Messias. All. Stroppa.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.