1.012 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo sostituito, la prende male: non resta in panchina e va negli spogliatoi

Ancora una volta Cristiano Ronaldo fa notizia per la sua reazione ad una sostituzione. Chiamato al cambio da Andrea Pirlo, con la Juventus in 10 e la necessità di mettere un uomo più fresco in attacco, il portoghese ha prima scambiato un cenno di intesa con l’allenatore bianconero, poi dopo qualche istante di attesa è andato direttamente negli spogliatoi senza attendere la fine della partita.
A cura di Redazione Sport
1.012 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta Cristiano Ronaldo fa notizia per la sua reazione ad una sostituzione. Chiamato al cambio da Andrea Pirlo, con la Juventus in 10 e la necessità di mettere un uomo più fresco in attacco, il portoghese ha prima scambiato un cenno di intesa con l'allenatore bianconero, poi dopo qualche istante di attesa è andato direttamente negli spogliatoi senza attendere la fine della partita.

Il tutto si è consumato negli atti finali del derby d'Italia tra Juventus e Inter che i bianconeri si aggiudicheranno 3-2 dopo una serie infinita di colpi di scena ad opera dell'arbitro Calvarese autentico protagonista in negativo della partita, con scelte tutt'altro che condivise da giocatori (in campo) e tifosi (sui social). Quando Cr7 è stato tolto dal campo (insieme a Chiesa) la partita era ancora sul 2-1, al 70′ quando i bianconeri erano già in 10 contro 11 per l'espulsione di Bentancur.

Al posto di Cr7 Pirlo ha optato per Morata ma il portoghese non è apparso soddisfatto della scelta dell'allenatore bianconero. Nessun atteggiamento polemico o di troppo per Cristiano ma testa bassa e sguardo lontano da Pirlo, prima rifiutando la classica giacca post gara da indossare per chi esce dal campo e poi decidendo di accomodarsi vicino al tunnel degli spogliatoi. L'ex Real ‘scansa' anche il vice di Pirlo, Tudor che gli allunga una pacca sulla spalla, senza che Cristiano sembra accorgersene.

Dopotutto non è la prima volta che digerisce in malo modo un cambio a gara in corso e con il match ancora aperto contro l'Inter di certo i cattivi pensieri sono volati nella testa di Cr7, a tal punto che non ha atteso il 90′ per andare negli spogliatoi. Dopo qualche minuto, infatti, ha preso la strada del tunnel finendo anzitempo la propria partita, con un atteggiamento che non è un bel gesto nei confronti di compagni e tecnico.

1.012 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views