192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo rifiuta un selfie a fine partita: era furioso, dopo il pareggio dell’Al-Nassr

L’attaccante portoghese al termine del match tra Al-Nassr e Al-Khaleej ha rifiutato di farsi un selfie con un componente dello staff tecnico della squadra avversaria.
A cura di Alessio Morra
192 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grande tensione per Cristiano Ronaldo in occasione dell'ultimo match di campionato dell'Al-Nassr. Il calciatore portoghese, forse deluso e arrabbiato per il pareggio interno che rischia di allontanare definitivamente dalla vetta la sua squadra, al termine dell'incontro con l'Al-Khaleej ha spinto un componente della panchina della squadra avversaria che voleva un selfie.

L'avventura di CR7 con l'Al-Nassr, al netto dei tanti gol realizzati, non è stata fin qui eccezionale. E l'obiettivo principale, quello di vincere il campionato, sta per svanire. L'Al-Ittihad a quattro giornate dal termine ha cinque punti di vantaggio. Il pari per 1-1 dell'Al-Nassr nell'ultimo turno di campionato rischia di essere decisivo in negativo per Ronaldo e compagni. Al termine della sfida con l'Al-Khaleej il calciatore portoghese ha scambiato la maglia con il connazionale Fabio Martins.

Immagine

Ronaldo sa bene che è la stessa assoluta del campionato saudita e in ogni partita riceve richieste per il scambio di maglie e pure per qualche selfie. Ma stavolta non ha ricevuto con affetto la proposta di un membro dello staff tecnico dell'Al-Khaleej, che ha seguito Ronaldo e prima dell'ingresso nel tunnel degli spogliatoi gli ha chiesto un selfie.

L'ex di Juve e Real Madrid non ha preso bene quella richiesta e ha allontanato da sé, con una leggera spinta l'uomo, che lo aveva cinto sulle spalle e che aveva già il telefono tra le mani. Fortunatamente dalle parole non si è passati ai fatti. Probabilmente quel componente della panchina dell'Al-Khaleej se è stato lesto una foto comunque è riuscito a scattarla, e vien da chiedersi chissà com'è venuta.

Per Cristiano Ronaldo questa è un'annata da dimenticare. Ha lasciato il Manchester United dopo un'intervista furiosa, ha vissuto un Mondiale da comprimario, anche se è riuscito a trovare un gol, prima di firmare un contratto straordinario con l'Al-Nassr con cui però sul campo non è riuscito a togliersi soddisfazioni e rischia concretamente di vivere una stagione senza titoli.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views