Cristiano Ronaldo infortunato, salta Portogallo-Croazia di Nations League

Cristiano Ronaldo non è stato incluso nell’elenco dei convocati del Portogallo per la partita della Nations League con la Croazia, a casa dell’infezione al dito del piede destro che lo ha colpito pochi giorni fa. L’attaccante della Juventus è sotto trattamento antibiotico da un paio di giorni.
Cristiano Ronaldo salta la Croazia per colpa di un’ape
Dunque esclusione dall’elenco dei convocati per la partita di Nations League con i vicecampioni del mondo della Croazia per Cristiano Ronaldo che ha un’infezione al dito del piede destro. Parecchi tifosi si sono chiesti come l’avesse rimediata. E il c.t. Santos ha spiegato che il numero 7 della Juventus è stato punto da un’ape nei giorni scorsi e ora è sotto antibiotico. Ronaldo quindi starà fuori e farà il tifo per i suoi compagni impegnati in un incontro molto complicato e soprattutto in un girone
99 gol in nazionale, Cristiano Ronaldo vuole il 100° gol con il Portogallo
Lo stop dovuto alla pandemia e la successiva sospensione dell’attività delle nazionali ha fermato, ma solo temporaneamente, la rincorsa ai 100 gol con la maglia della nazionale del Portogallo, un traguardo che nessun calciatore europeo con nessuna nazionale ha mai raggiunto. Il recordman assoluto è l’iraniano Ali Daei, che ne realizzò 109. Ronaldo ha fatto gol nelle ultime sei partite disputate con i portoghesi e avrà la possibilità di finire in tripla cifra martedì 8 settembre quando il Portogallo a Solna scenderà in campo contro la Svezia. Se invece lo juventino non riuscirà a recuperare in tempo anche per la seconda partita della Nations League allora in modo ulteriormente regale potrà segnare il 100° gol in nazionale contro la Francia, in una partita di Nations in programma, rigorosamente a Parigi, l’11 ottobre, a Saint-Denis, dove il Portogallo vinse l’Europeo.