83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cos’ha Cristiano nel piatto?”: Ronaldo impressiona i compagni del Manchester a cena

Cristiano Ronaldo sta già influenzando i suoi nuovi compagni di squadra al Manchester United e Lee Grant, terzo portiere dei Red Devils, ha raccontato un aneddoto su quanto accaduto nel corso della cena in hotel la sera prima della gara vinta per 5-2 contro il Newcastle dalla squadra di Solskjaer all’Old Trafford.
A cura di Vito Lamorte
83 CONDIVISIONI
Immagine

L'impatto di Cristiano Ronaldo al Manchester United è stato di gran lunga maggiore rispetto alle aspettative. Il fuoriclasse portoghese si è messo subito a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer e ha realizzato una doppietta nel corso del primo match con la maglia dei Red Devils addosso: il ritorno di CR7 all'Old Trafford era attesissimo in Inghilterra, e non solo, dopo l'annuncio dell'ufficialità del trasferimento dalla Juventus e lo stesso calciatore lusitano sembrava impaziente di tornare a giocare nel ‘Teatro dei Sogni'.

Il cinque volte Pallone d'Oro ha sorpreso con le due reti siglate nel match di sabato, che ha dato il via alla roboante vittoria per 5 a 2 sul Newcastle, ma lo stesso Cristiano Ronaldo ha affermato dopo la gara che nemmeno lui si aspettava un inizio così: "Non mi aspettavo di segnare due gol. Speravo in un gol, ma non due. È stato un giorno emozionante, sono orgoglioso di ciò che è accaduto. Non sono importanti i gol, conta vincere perché il Manchester United deve rimanere nel posto dove merita, sono venuto qui per questo. Conta la squadra. La prestazione è stata solida e compatta, abbiamo tenuto un livello alto per tutta la partita e sono molto felice e orgoglioso dei miei compagni".

Immagine

Oltre alla grande gioia di avere un calciatore così forte in rosa, i nuovi compagni di squadra di CR7 sono rimasti sorpresi nel vedere la dieta rigorosa che il calciatore portoghese segue e a rivelarlo è stato Lee Grant, terzo portiere dei Red Devils in un'intervista alla radio inglese TalkSport. Il giovane atleta britannico ha raccontato cosa è accaduto venerdì sera a cena: "Di solito quando si organizza una cena di squadra, alla fine un dolce o una fetta di torta sono permessi. Ma venerdì scorso nessuno dei giocatori li ha toccati perché tutti guardavano cosa c'era nel piatto di Cristiano. C'erano quinoa, avocado e uova sode. Questo ragazzo è in una forma incredibile davvero. Penso che ora abbia il secondo miglior fisico della squadra dietro di me e questo la dice lunga (ride ndr)"".

Insomma, Cristiano Ronaldo sta già influenzando i suoi nuovi compagni di squadra e la testimonianza di Grant ne è un esempio lampante.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views