76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa succede all’Inter, l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Non posso prometterlo”

L’agente di Lautaro Martinez non esclude la partenza dell’attaccante argentino a causa della difficile situazione finanziaria dell’Inter: “Il rinnovo è in stand-by, la situazione dell’Inter non ci consente di fare previsioni. Non posso promettere ai tifosi che resterà, bisogna capire quale sarà il futuro del club”.
A cura di Michele Mazzeo
76 CONDIVISIONI
Immagine

Aumentano i dubbi sul futuro dell'Inter e la permanenza dei grandi protagonisti che hanno da poco conquistato lo Scudetto non è più così certa. Tutti i calciatori nerazzurri sono in attesa di sapere come si evolverà la situazione finanziaria del club dopo la richiesta da parte di Suning di rinunciare ad una mensilità del proprio stipendio per far quadrare i conti in attesa di un rifinanziamento. E così dopo l'agente di Alessandro Bastoni, anche Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez, ha tirato il freno a mano sul rinnovo di contratto e la permanenza a Milano dell'attaccante anche nella prossima stagione.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'agente del Toro è stato infatti chiaro su quale sia al momento lo stato dell'arte delle trattative per il rinnovo di contratto del suo assistito: “Siamo tranquilli, ma la situazione dell’Inter non ci consente di fare previsioni – ha difatti esordito il procuratore –. Lautaro Martinez è felice in nerazzurro, ha appena vinto lo scudetto da protagonista. Ma al momento non possiamo fare altro che aspettare".

Lo stallo delle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023 mettono in dubbio anche la permanenza in nerazzurro dell'attaccante argentino, che ieri dopo la sostituzione nel match contro la Roma ha avuto un acceso battibecco con l'allenatore Antonio Conte: "Non posso promettere ai tifosi che resterà, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club" ha difatti proseguito l'agente di Lautaro Martinez che ha poi aggiunto che "al momento non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l'Inter è comunque la priorità. Si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views