72 CONDIVISIONI

Coronavirus, c’è anche Bruno Alves tra i 7 positivi del Parma

Bruno Alves è uno dei 7 giocatori del Parma risultato positivo al Covid-19. A rivelarlo è stato lo stesso agente del difensore portoghese, Oscar Damiani, nel corso di un’intervista a ‘ParmaLive.com’. Il centrale lusitano domenica scorsa non aveva preso parte alla sfida della squadra di Liverani contro l’Udinese.
A cura di Fabrizio Rinelli
72 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma è una delle squadre di Serie A dopo il Genoa, ad avere, ad oggi, il più alto numero di positivi al Covid-19 in squadra. Gli ultimi due, erano stati infatti riscontrati a poche ore dalla sfida poi persa dai ducali a Udine domenica sera. Un weekend contrassegnato dalla prima decisione dell'Asl di rimandare la partenza in Friuli del Parma, proprio in virtù dei contagi riscontrati nel gruppo squadra, salvo poi ritornare sui suoi passi dopo il confronto con società e Lega e l'isolamento fiduciario della squadra fino all'inizio della gara.

In totale sono 7 i positivi nel Parma. Due non sono stati resi noti, mentre gli altri cinque, oltre a Bruno Alves, sono: Juan Francisco Brunetta, Jacopo Dezi, Roberto Inglese, Lautaro Rodrigo Valenti. A rivelare il nome del centrale dei ducali è stato Oscar Damiani, agente proprio di Bruno Alves, nel corso in un'intervista a ‘ParmaLive.com', specificando proprio come il difensore portoghese rientri tra i positivi della squadra emiliana. Il difensore del Parma, non aveva infatti preso parte alla sfida giocata dai ragazzi di Liverani contro l'Udinese. "È forte e ne verrà fuori in breve tempo". Ha detto lo stesso Damiani nel corso dell'intervista.

Parma, Bruno Alves è uno dei 7 positivi

Bruno Alves è dunque il nome di uno dei 7 giocatori del Parma che risultano, ad oggi, positivi al Covid-19. Il nome del difensore portoghese, che domenica scorsa non aveva preso parte alla sfida di campionato contro l'Udinese, è emerso nel corso di un'intervista rilasciata dal suo agente, Oscar Damiani, a ‘ParmaLive.com':

“Sta bene, è risultato positivo ma è asintomatico. E’ un peccato, se lo prende un atleta come lui, così attento, vuol dire che questa malattia non bisogna prenderla sotto gamba. Un professionista come Bruno Alves in trent’anni di carriera non l’ho mai incontrato, grande livello, un grande professionista, bisogna essere molto attenti perché se è successo a lui può succedere a chiunque. Però è forte e ne verrà fuori in breve tempo”.

Il club, prima delle dichiarazioni di Damiani, non aveva mai rivelato ufficialmente il nome di Bruno Alves tra i positivi riscontrati nel Parma.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views