11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia oggi in TV, calendario e partite: Sampdoria-Salernitana in chiaro

Martedì 27 ottobre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Con l’ingresso nel tabellone delle squadre di Serie A, torna la Coppa Italia con le prime quattro partite del terzo turno eliminatorio. Alle 14.00 sarà il turno della Sampdoria, che a Genova affronta la Salernitana. Per questa sfida ci sarà la diretta televisiva (e in streaming) in chiaro su Rai Sport. Alle 15.00 tocca invece al Bologna che ospita la Reggina. In campo anche Entella-Pisa (ore 15.00) e Pordenone-Monza (16.00).
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 27 ottobre, le partite di calcio in TV. Archiviate le due giornate di campionato di Serie A e B, il calcio italiano torna protagonista con il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Tra oggi e domani scenderanno infatti in campo molte squadre: tra queste anche le formazioni del massimo campionato, che non rientrano tra le otto teste di serie che entreranno invece in gioco a partire dagli ottavi di finale.

Ranieri sfida la Salernitana

A dare il fischio d'inizio a questo turno preliminare di Coppa Italia sarà la Sampdoria di Claudio Ranieri. Reduce da tre vittorie consecutive in campionato, l'ultima sul difficile campo di Bergamo, e attesa dal derby del prossimo weekend, la formazione blucerchiata affronterà questo pomeriggio una delle più grandi rivelazioni di questa prima parte di torneo cadetto: la Salernitana di Fabrizio Castori, arrivata a giocarsi il match con Quagliarella e compagni grazie alla vittoria nel secondo turno con il Sud Tirol.

Dove vedere in tv e in streaming Sampdoria-Salernitana

La partita dello stadio ‘Ferraris' di Genova, che comincerà alle ore 14.00, verrà trasmessa in diretta e in chiaro dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi del torneo, su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre). Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta streaming grazie a Rai Play e al sito di Rai Sport.

In campo anche il Bologna e altre squadre di Serie B

La seconda squadra di Serie A a scendere in campo, alle ore 15.00, sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. A poche ore dalla sconfitta di campionato con la Lazio, i rossoblù sono infatti chiamati a riscattarsi e a rispettare al meglio l'impegno di Coppa Italia sfidando al Dall'Ara la Reggina: arrivata al terzo turno eliminatorio, dopo aver battuto al Granillo il Teramo. Prima delle partite che verranno giocate domani, a completare il quadro degli incontri che si giocheranno invece oggi figurano anche due incroci tra squadre di Serie B: Entella-Pisa (ore 15.00) e Pordenone-Monza (16.00).

Coppa Italia oggi martedì 27 ottobre

  • 14.00 – Sampdoria-Salernitana (diretta TV su Rai Sport, canale 57 e 58)
  • 15:00 – Bologna-Reggina
  • 15:00 – Virtus Entella-Pisa
  • 18:00 – Pordenone-Monza
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views