77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciro Immobile attacca Gasperini: “Ha detto una cazz***, ce l’ha con la Lazio”

Il capocannoniere del campionato di Serie A 2020, nonché vincitore della Scarpa d’Oro, annuncia che rimarrà a vita alla Lazio e in un’intervista ha attaccato il tecnico dell’Atalanta Gasperini: “Mi ha dato del simulatore, l’ennesima cazzata su di me. Lui deve avercela con la Lazio. Erano due rigori netti”.
A cura di Alessio Morra
77 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile ha vissuto una stagione straordinaria. Con i suoi gol ha trascinato la Lazio in Champions League, grazie a 36 reti ha eguagliato il record di Gonzalo Higuain di gol in una singola stagione e soprattutto ha vinto la Scarpa d'Oro, ha preceduto Lewandowski e Cristiano Ronaldo. In una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport' il bomber ha espresso tutta la sua gioia per quest'annata: "Io davanti a Ronaldo e Lewandowski nella Scarpa d'Oro, una bellissima sensazione. Messi, Cristiano, Suarez: l'elenco dei vincitori mi riempie d'orgoglio. La sospensione del campionato ci ha danneggiato, è stata gestita male, pur se abbiamo tentato di fare le cose al meglio".

Immobile attacca Gasperini

Il capocannoniere dell'ultima Serie A se l'è presa con il tecnico dell'Atalanta, che dopo una partita con la Lazio, attaccò Immobile e gli diede del simulatore. Era il mese di ottobre, ma quelle parole le ricorda ancora molto bene Immobile, che non le manda a dire a Gasperini:

Contro l'Atalanta mi ha dato del simulatore, l'ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio. Penso che non gli sia andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia.

No al Newcastle, voglio rinnovare con la Lazio

Nei mesi scorsi si era parlato di un forte interesse del Newcastle e di qualche timida proposta del Napoli. Con garbo le ha respinte entrambe Immobile che aspetta una chiamata della Lazio, con cui vuole rinnovare il contratto fino al 2025:

Aspetto che mi chiamino per il rinnovo. Nel periodo in cui si parlava del possibile acquisto del Newcastle da parte di un fondo dello sceicco hanno chiamato il mio agente Alessandro Moggi. Poi la Premier non ha fatto passare la proposta, il fondo si è ritirato. So che cercavano anche un allenatore italiano: Allegri o Spalletti. Il Napoli? Ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio. Il rinnovo sarà triennale, quindi il contratto scadrà nel 2025, quando avrò compiuto 35 anni. Prima che arrivassi alla Lazio i contatti col Napoli erano frequenti ma per una ragione o per l'altra non abbiamo mai trovato l'accordo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views