0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Real Madrid dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

Dopo la sconfitta per 2-0 nella partita d’andata, il Chelsea proverà a ribaltare il pronostico nella sfida di ritorno dei quarti della Champions League contro il Real Madrid.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver vinto l'andata per 2-0 grazie ai gol di Benzema e Asensio, il Real Madrid spera di archiviare la pratica dei quarti di finale e accedere alla semifinale. I ragazzi di Carlo Ancelotti sfideranno il Chelsea a Stamford Bridge martedì 18 aprile alle ore 21:00. Gli inglesi saranno chiamati alla grande rimonta per sperare di sovvertire il pronostico e ribaltare il risultato ottenuto a Madrid nel primo atto di questa doppia sfida.

Le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid. Lampard dovrà fare i conti con qualche assenza. Non ci sarà sicuramente Chilwell, espulso nella partita d'andata per un brutto fallo da ultimo uomo commesso su Rodrygo e potrebbe fare a meno anche di Koulibaly che è alle prese con un infortunio. Nessuna tegola per il Real Madrid, con Carlo Ancelotti che potrebbe confermare per intero l'undici visto in Spagna.

  • Partita: Chelsea-Real Madrid
  • Quando si gioca: martedì 18 aprile
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Stamford Bridge, Londra
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, ritorno quarti di finale

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in diretta TV

La partita non sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Per poter seguire la partita di ritorno del quarto di finale bisognerà essere abbonati a Sky, dato che il match potrà essere seguito soltanto sui canali della piattaforma satellitare. Chelsea-Real Madrid sarà trasmessa su SkySport (canale 258) e SkySport Football (canale 203).

Chelsea-Real Madrid, dove vederla in streaming

Chelsea-Real Madrid potrà essere seguita anche in streaming attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.

Champions League, le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid

Ci saranno alcuni cambi forzati per Lampard che non potrà contare su Chillwell per la corsia di sinistra: il terzino dovrà scontare un turno di squalifica in seguito al cartellino rosso rimediato nella gara d'andata e al suo posto scenderà in campo Cucurella. In difesa l'inglese spera di recuperare Koulibaly, mentre in avanti restano confermati Kovacic e Joao Felix alle spalle di Sterling.

Meno ragionamenti per Ancelotti che invece avrà tutti a disposizione per la partita di ritorno a Londra. Il Real Madrid potrebbe dunque tornare in campo con lo stesso undici titolare visto in Spagna.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Fofana, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Fernandez, Cucurella; Kovacic, Joao Felix; Sterling. Allenatore: Lampard.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views