1 CONDIVISIONI

I risultati delle partite di Champions League del 4 ottobre: vincono Liverpool e Bayern

Le partite di Champions League di martedì 4 ottobre. L’Inter ha battuto 1-0 in casa il Barcellona mentre il Napoli ha dato spettacolo in casa dell’Ajax con un netto 6-1.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di martedì 4 ottobre 2022. Per la terza giornata della fase a gironi sono impegnate Napoli (Gruppo A) e Inter (Gruppo C) ed entrambe le due squadre italiane hanno vinto: i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno battuto il Barcellona per 1-0 mentre il Napoli di Luciano Spalletti ha regalato spettacolo ad Amsterdam affondando con un netto 6-1 l'Ajax. Il Napoli continua a restare saldamente in testa al proprio girone, a punteggio pieno, mentre l'Inter si mette in condizione di vantaggio rispetto al Barcellona, fermo a quota 3 punti, alle spalle del Bayern capolista e in attesa dello scontro diretto.

A completare il quadro delle partite ci sono alcuni scontri interessanti: nello stesso girone dell'Inter il Bayern Monaco ha battuto per 5-0 il Viktoria Plzen mentre nell'altro match del gruppo del Napoli si affrontano il Liverpool ha vinto 2-0 sui Rangers. Nel gruppo B il Porto si è imposto con un secco 2-0 sul Bayer Leverkusen mentre l'Atletico Madrid è stato battuto in casa del Club Brugge. Nel girone D il Tottenham di Antonio Conte non va oltre il pareggio in casa dell'Eintracht Francoforte mentre il Marsiglia ha rifilato un poker allo Sporting Clube riaprendo completamente i giochi.

I risultati delle partite di Champions League del 4 ottobre 2022

Sul sito della Uefa il programma completo degli incontri e i risultati:

  •  Bayern Monaco-Viktoria Plzen 5-0
  • Marsiglia-Sporting Clube 4-1
  • Liverpool-Rangers 2-0
  • Ajax-Napoli 1-6
  • Porto-Bayer Leverkusen 2-0
  • Club Brugge-Atletico Madrid 2-0
  • Inter-Barcellona 1-0
  • Eintracht Francoforte-Tottenham 0-0
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views