22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in tv oggi mercoledì 2, su quali canali vedere le partite delle 18.55 e delle 21

Dove vedere le partite di Champions in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Genk-Napoli e Barcellona-Inter andranno in onda su Sky Sport 1 (canale 201) e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go oppure collegandosi alla piattaforma online Now Tv tramite pc, smartphone e tablet. Per chi volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto’ può scegliere di sintonizzarsi alla Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection (canale 205).
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il tonfo del Tottenham, il pareggio deludente del Real Madrid in casa, la vittoria del Paris Saint-Germain in Turchia con gol di Mauro Icardi, la prestazione di Higuain (e della Juventus) hanno scandito i risultati della prima serata del secondo turno di Champions League. Una vittoria (3-0 dei bianconeri al Bayer Leverkusen) e una sconfitta (2-1 dello Shakhtar a San Siro contro l'Atalanta) è il bilancio delle squadre italiane. Oggi, mercoledì 2 ottobre, tocca al Napoli e all'Inter andare in campo. La squadra di Ancelotti gioca alle 18.55 sul terreno del Genk e proverà a fare il bis dopo il successo col Liverpool sì da mettere un'ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Al Camp Nou (ore 21) si accenderanno i riflettori sulla sfida tra Barcellona e nerazzurri, reduci dal mezzo passo falso interno contro la Slavia Praga.

Dove vedere in chiaro e in streaming Napoli e Inter

A differenza della partita della Juventus che martedì sera è stata trasmessa in chiaro su Canale 5, né i tifosi del Napoli né quelli dell'Inter potranno beneficiare della diretta gratuita sulla ammiraglia di Mediaset. Genk-Napoli e Barcellona-Inter andranno in onda su Sky Sport 1 (canale 201) e in streaming attraverso l'applicazione Sky Go oppure collegandosi alla piattaforma online Now Tv tramite pc, smartphone e tablet.

  • Genk-Napoli – ore 18.55 Sky Sport 1 (201) e Sky Sport (canale 252)
  • Barcellona-Inter – ore 21.00 Sky Sport 1 (2019) e Sky Sport (canale 252)

Champions la programmazione tv delle altre partite di oggi mercoledì 2 ottobre

Detto del Napoli di Carlo Ancelotti impegnato in Belgio, c'è un'altra partita alle ore 18.55 in base alla programmazione in calendario: è Slavia Praga-Borussia Dortmund, due formazioni inserite nello stesso girone dell'Inter (Gruppo F). La partita verrà trasmessa su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (canale 253). Stessa frequenza ma alle 21 per il Liverpool di Jurgen Klopp che si aggrappa al talismano Anfield Road per raccogliere la prima vittoria in questa edizione della Champions: nel Merseyside arriva il Salisburgo che all'esordio ha battuto con un punteggio tennistico (6-2) il Genk. Completano il quadro le trasferte di Chelsea (Lille) e Ajax (Valencia), il Lipsia ospita il Lione, Benfica nella tana dello Zenit.

  • Slavia Praga-Borussia Dortmund – ore 21.00 Sky Sport Football (203) e Sky Sport (canale 253)
  • Liverpool-RB Salisburgo – ore 21.00 Sky Sport Football (203) e Sky Sport (canale 253)
  • Lille-Chelsea – ore 21.00 Sky Sport (canale 254)
  • Valencia-Ajax – ore 21.00 Sky Sport (canale 255)
  • RB Lipsia-Olympique Lione – ore 21.00 Sky Sport (canale 256)
  • Zenit San Pietroburgo-Benfica ore 21.00 Sky Sport (canale 254).

Diretta Gol dalle 21 su Sky Sport Collection (205)

Per chi volesse godersi ‘tutto il calcio della Champions League minuto per minuto' può scegliere di sintonizzarsi alla Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection (canale 205).

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views