127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano e Vieri bocciano Lukaku: “Ha fatto partite pessime”, “in Inghilterra non l’ha presa mai”

Lukaku è a un passo dal ritorno all’Inter, i contatti con il Chelsea delle ultime ore confermano come le parti si siano avvicinate ulteriormente. Vieri e Cassano, durante il collegamento con la Bobo Tv, hanno espresso giudizi molto critici nei confronti dell’attaccante belga.
A cura di Maurizio De Santis
127 CONDIVISIONI
Bobo Vieri e Antonio Cassano commentano il ritorno all'Inter e in Serie A di Romelu Lukaku.
Bobo Vieri e Antonio Cassano commentano il ritorno all'Inter e in Serie A di Romelu Lukaku.

La trattativa tra Chelsea e Inter per il ritorno di Romelu Lukaku è tormento, auspicio e colpo da piazzare entro il 30 giugno. Perché proprio quella data? Per i benefici del Decreto Crescita che renderebbero possibile sostenere anche un ingaggio importante (sia pure ridimensionato rispetto a quanto percepisce a Londra). L'attesa per i tifosi nerazzurri è spasmodica. Immaginare che nella prossima stagione ci sia addirittura un reparto offensivo composto dal belga, Lautaro e Dybala è da pizzicotto sulla guancia.

L'obiettivo è chiudere quanto prima. Ci sono tutti i presupposti per farlo. Anzitutto, la volontà del calciatore che è reduce da un'annata durissima e ha fatto sapere che tornare a Milano è la sua priorità. Si lasciò sfuggire qualcosa del genere già in passato, provocando la reazione del tecnico Tuchel (che prese male l'attacco di nostalgia del calciatore), adesso tutto sembra andare in quella direzione.

Lukaku è più vicino all'Inter, lo confermano anche le ultime notizie di mercato.
Lukaku è più vicino all'Inter, lo confermano anche le ultime notizie di mercato.

La distanza tra le parti va colmandosi un poco alla volta: l'Inter ha messo sul piatto 5 milioni più 2 in bonus per il prestito oneroso (secondo quanto rilanciato da Sky Sport) ricevendo un diniego da parte dei Blues. Con un piccolo sforzo la strada si metterebbe in discesa: 10 milioni e bonus potrebbe essere la chiave di volta per arrivare alla fumata bianca. Ma servirà ancora ragionare e mediare anche se mai come ora le parti sembrano essersi avvicinate moltissimo.

Christian Vieri, durante il consueto appuntamento con la Bobo Tv (ancora una volta a teatro), ha commentato in maniera abbastanza critica l'operazione che sta conducendo l'Inter. "Lukaku è andato a prendersi i milioni al Chelsea, non ha mai giocato oppure ha fatto partite pessime – le parole dell'ex punta della Nazionale -. Adesso vuole tornare all'Inter… si è mangiato i co…..i e vuole tornare. E da quel che so io tornerà…".

Quale sarà il prossimo passo? L'incontro ulteriore tra Lukaku e i Blues servirà a piazzare un altro tassello poi toccherà all'Inter l'ultima parola. "Lukaku all'Inter farà un'altra volta 20-25 gol – ha aggiunto Antonio Cassano -. Ma perché il campionato italiano è il quinto in Europa… qui lo marchiamo io, Bobo e Ventola. È andato in Inghilterra, ha giocato partite importanti, in Champions ma non è riuscito a prenderla mai. Qui certo che farà la differenza".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views