24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Carabao Cup, Tottenham eliminato da una squadra di quarta divisione

Nel terzo turno della Coppa di Lega inglese, ormai nota come Carabao Cup la notizia che risalta di più è l’eliminazione del Tottenham ai calci di rigore: gli Spurs sono stati battuti 4-3 dagli undici metri dal Colchester United, club della quarta serie. Vincono Manchester City, Arsenal, Everton e Leicester.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andato in scena il terzo turno della Coppa di Lega, ormai nota come Carabao Cup, e si sono disputati otto match che hanno visto impegnate anche tre big della Premier League: Il Manchester City, l'Arsenal e il Tottneham. La squadra di Pep Guardiola ha vinto agevolmente sul campo del Preston North End per 3-0 grazie alle reti di Sterling, Gabriel Jesus e autorete di Ledson. Successo anche per i Gunners, che hanno battuto per 4-0 il Nottingham Forrest all'Emirates Stadium grazie alle reti di Martinelli, Holding, Willock e Nelson. Per gli Spurs, invece, è arrivata una clamorosa eliminazione ai calci rigori contro il Colchester dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. Everton e Leicester vincono in trasferta contro Luton Town e Sheffield Wednesday, così come Southampton e Watford si affermano con Portsmouth e Swansea. Il Crawley Town ai rigori batte lo Stoke City e passa al turno successivo.

Tottenham eliminato da un club di 4^ divisione

La notizia che ha creato più clamore nella serata delle League Cup è stata l'eliminazione dei vicecampioni d'Europa per mano di un club di quarta serie: gli Spurs di Mauricio Pochettino hanno pareggiato 0-0 contro il Colchester United, squadra che milita nell'equivalente della serie D italiana, e ai rigori hanno perso per 4-3 a causa degli errori dagli undici metri di Christian Eriksen e Lucas Moura. Sul campo della cittadina dell'Essex al fischio finale è andata in scena una vera e propria festa con i tifosi hanno invaso il campo per regalarsi una serata indimenticabile.

Tutti i risultati

Colchester-Tottenham 4-3 dcr

Crawley-Stoke City 1-1 (5-3 dcr)
Vokes (S), Ferguson (C)

Luton Town-Leicester 0-4
Gray, Justin, Tielemans, Gray

Portsmouth-Southampton 0-4
Ings, Ings, Soares, Redmond

Preston North End-Manchester City 0-3
Sterling, Gabriel Jesus, aut. Ledson

Sheffield Wednesday-Everton 0-2
Calvert-Lewin, Calvert-Lewin

Watford-Swansea City 2-1
Welbeck (W), Surrigde (S), Pereyra (W)

Arsenal-Nottingham Forrest 4-0
Martinelli, Holding, Willock, Nelson

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views