9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Verona, il Presidente Setti conferma: “Il futuro di Kumbulla fra Lazio e Inter”

Marash Kumbulla, difensore classe 2000 del Verona, è pronto a dire addio all’Hellas. A confermare la sua cessione è stato lo stesso Presidente del club scaligero, Maurizio Setti, che in un’intervista a Radio Deejay, ha confermato come il giocatore sia ormai a un passo dal vestire la maglia di Lazio o Inter. Il tutto si deciderà in 15 giorni.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Marash Kumbulla, potrebbe essere svelato a giorni. E' chiaro ormai che il difensore del Verona, reduce da una stagione davvero sorprendente, quasi sempre presente nell'11 titolare di Ivan Juric a soli 20 anni, prodotto del vivaio Hellas, sarà prossimo a vestire la maglia di un grande club. Ne è certo anche lo stesso Presidente degli scaligeri, Maurizio Setti, che in un'intervista a Radio Deejay, ha praticamente svelato il futuro dell'italo-albanese, nato a Peschiera sul Garda, pronto a vestire un'altra maglia. Su di lui ci sono state subito le attenzioni della Lazio con Tare in prima linea pronto ad accaparrarsi il gioiello del Verona, ma nelle ultime ore pare si sia fatta sotto anche l'Inter con Marotta pronto a sferrare l'attacco decisivo. "Il suo futuro si deciderà in 10-15 giorni", queste le parole dello stesso Setti a proposito di Kumbulla.

Setti: "Kumbulla sarà ceduto a Inter o Lazio"

Pochi giorni e conosceremo il futuro di Marash Kumbulla. Il difensore classe 2000, che ha totalizzato 25 presenze e 1 gol stagionale, potrebbe essere presto ceduto al Verona. Parola del Presidente del club scaligero, Maurizio Setti"Lazio o Inter? Non lo so, vediamo: sarà una bella lotta". Ha detto il patron dell'Hellas nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Deejay. "Abbiamo certe richieste, per noi l'importante è che siano contenti il giocatore e la società". E poi i tempi sulla possible cessione del giocatore che a questo punto appare davvero imminente: "È una cosa che si deciderà nei prossimi 10-15 giorni".

Kumbulla lascerà il Verona dopo ben 12 anni trascorsi nel club scaligero. Il difensore centrale è infatti cresciuto e maturato proprio nell'Hellas giocando in tutte le squadre giovanili prima di vivere l'esperienza della prima squadra con la spinta determinante di Juric che gli ha dato una grande fiducia. Ora l'occasione di essere parte integrante di un grande club come coronamento di un sogno e di un percorso fatto seguendo ogni tappa nella massima umiltà e serietà.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views