38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, le ultime notizie sul futuro di Dejan Kulusevski

Inseguito da Inter, Napoli e da altre società, il diciannovenne svedese di proprietà dell’Atalanta ha smentito l’ipotesi di un suo trasferimento durante il mercato invernale di gennaio: “Il futuro? Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Non so cosa succederà in futuro, sono concentrato nel migliorarmi. A fine stagione prenderò una decisione”.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ormai pochi giorni alla riapertura della sessione invernale, e il nome di Dejan Kulusevski è tra quelli più gettonati tra tutti gli operatori di mercato. Il diciannovenne fantasista dell'Atalanta, attualmente in prestito al Parma, ha infatti conquistato le attenzioni dei dirigenti di molti club italiani: in primis quelli di Inter e Napoli, interessati a strapparlo al Parma già nel mese di gennaio.

Intervistato dalla testata svedese SVT Sport, Kulusevski ha però smentito un suo possibile addio ai ducali già nelle prossime settimane: "Il futuro? Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Io penso solo a migliorare ogni giorno – ha spiegato il giocatore di origini macedoni – Non so cosa succederà in futuro, sono concentrato nel migliorarmi. A fine stagione prenderò una decisione".

Immagine

La sua esplosione e l'arrivo di Ibrahimovic

Tutto rimandato dunque alla prossima estate, quando il gioiello dell'Atalanta valuterà con calma le offerte di quelle società che lo hanno ammirato in questi primi mesi di campionato: "Il mio rendimento in Serie A? Ci sono diversi fattori che hanno portato a questo. Ho trovato una squadra in cui mi trovo alla perfezione, un allenatore e dei compagni che credono in me. Mi sono allenato con l’Atalanta l’anno scorso e sentivo di poter raggiungere questo livello. Ma sono molto felice di come le cose siano andate".

Nell'intervista concessa al media svedese, Kulusevski ha poi commentato la notizia del giorno: ovvero il nuovo sbarco in Italia del connazionale più famoso. "Il ritorno di Ibrahimovic al Milan? Il campionato italiano sarà divertente con l’arrivo di Zlatan, alzerà il livello è farà la differenza al Milan – ha concluso lo svedese – Per me è un modello, come lo è per tutti gli svedesi. Quello che ha fatto è fantastico, tanto grande quanto è lui nel mondo".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views