3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, D’Aversa: “Kulusevski? Giocatore importante, ma deve rimanere a Parma”

Al termine della partita pareggiata contro il Brescia, il tecnico dei gialloblù ha commentato le voci di mercato relative a Kulusevski: “Ho avuto diversi giocatori forti, ma come giovane di prospettiva è uno dei migliori. Per me il ragazzo deve rimanere. Se la società dovesse prendere la decisione di cederlo qualcuno deve venirmelo a dire. Ho perso anche Gervinho, qualcuno lasciatemelo per favore…”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dejan Kulusevski è il nuovo gioiello conteso sul mercato da molti club italiani e non. Il giovane svedese dell'Atalanta, al momento in prestito al Parma, è infatti nel mirino anche di Inter e Juventus: club che in occasione dalla sfida del ‘Tardini' contro il Brescia, hanno mandato in missione i loro scout per verificare da vicino la crescita del giocatore di origine macedone. Un interesse che ovviamente fa piacere al giocatore, meno al tecnico gialloblù D'Aversa.

"La società sa quanto sia importante il giocatore – ha dichiarato l'allenatore del Parma, al termine della gara pareggiata con le ‘Rondinelle' – Non so chi avrebbe dato a lui queste possibilità. E credo che sia giusto dargli continuità. Per noi è un vantaggio tenerlo. Se gioca fra le linee, parte largo e si accentra può essere devastante".

Immagine

Il parere di D'Aversa

"A centrocampo è ancora leggerino – ha continuato D'Aversa – Come struttura di pensiero e di concetto è da sfruttare nel reparto avanzato. Ho avuto diversi giocatori forti, ma come giovane di prospettiva è uno dei migliori. Per me il ragazzo deve rimanere. Se la società dovesse prendere questa decisione qualcuno deve venirmelo a dire. Penso che il suo valore sia alto ma credo anche che per il suo bene sia meglio che concluda l'anno qui. Ho perso anche Gervinho, qualcuno lasciatemelo per favore…".

Nonostante le parole del mister ducale, il destino di Dejan Kulusevski rischia davvero di cambiare nel prossimo mese di gennaio. La conferma è arrivata anche nei giorni scorsi attraverso le parole del suo procuratore: "Dejan vorrebbe giocare in una grande squadra – ha spiegato Stefano Sem a ‘Radio Punto Nuovo' – Sarebbe felice di fare il grande salto, ragionato e studiato. In estate poteva finire in Premier League ma è stato giusto procedere per gradi prima di approdare in una big".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views