9 CONDIVISIONI

Calciomercato Benevento: Kamil Glik a un passo, lunedì le visite mediche

Kamil Glik domani mattina sosterrà le viste mediche di rito con il Benevento. Il difensore polacco è atteso a Roma per poi passare alla firma sul suo prossimo contratto che lo legherà al club sannita. Un lungo corteggiamento da parte del ds Foggia per l’ormai ex Monaco che in Italia ha già vestito le maglie di Palermo, Bari e Torino.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Kamil Glik sarà presto un giocatore del Benevento. Sono infatti attese per domani le visite mediche del difensore polacco che ritorna in Italia dopo diverse stagioni trascorse al Monaco. Ex capitano del Torino, Glik rinforzerà la retroguardia di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie A che affronteranno i sanniti dopo la promozione di quest'anno. Le visite mediche di rito si terranno a Roma dove domani è atteso il giocatore che, dopo il mancato colpo Remy, sarà finalmente il primo acquisto del nuovo corso Benevento al suo ritorno in Serie A dopo due stagioni in serie cadetta.

Glik al Benevento: lunedì le viste mediche

Sarà Kamil Glik, con tutta probabilità, il nuovo acquisto del Benevento. Filippo Inzaghi avrà il suo primo rinforzo in vista del prossimo campionato di Serie A dei sanniti. Dopo il mancato approdo di Remy in terrà sannita, l'arrivo del difensore rappresenta, di fatto, il primo trasferimento definitivo ai campani per rinforzare la rosa in massima serie. Domani mattina il polacco è atteso a Roma per le consuete visite mediche di rito che, una volta superate, daranno poi il via alla firma sul contratto che lo legherà al Benevento. Per una trattativa che è stata molto lunga da concludere per il ds Foggia e il presidente Vigorito.

Kamil Glik ritorna in Serie A dopo 4 stagioni. Nell'annata 2016/2017 aveva infatti lasciato l'Italia da capitano del Torino per vivere una nuova esperienza in Francia, nella Ligue 1, con la maglia del Monaco. Un rendimento comunque molto buono per il polacco nel Principato in cui è riuscito a totalizzare 167 presenze e ben 14 gol. Portato in Italia dal Palermo nell'annata 2010/2011, Glik ha giocato ancora al Sud con la magia del Bari nella stessa stagione, trasferito a gennaio del 2011 prima di approdare poi al Torino e diventare una bandiera dei granata.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views