Lunedì 2 novembre, le partite di calcio in TV. La sesta giornata di Serie A si conclude allo stadio ‘Bentegodi' di Verona. Questa sera, a partire dalla ore 20.45,  l'Hellas ospita infatti il Benevento di Pippo Inzaghi, per quello che sarà il terzo confronto ufficiale tra le due squadre in Serie A. Scaligeri e campani si sono infatti affrontati solo due volte, nel campionato 2017/2018, con una vittoria a testa conquistata davanti ai rispettivi tifosi. I padroni di casa sono reduci dal brillante pareggio conquistato a Torino con la Juventus, mentre i giallorossi arrivano alla sfida dopo il ko casalingo con il Napoli. Alle ore 21.00 saranno infine in campo anche Lecce e Pescara, per l'ultimo match della sesta giornata di Serie B.

Dove vedere in TV e in streaming Verona-Benevento

Il posticipo del sesto turno del massimo campionato italiano, che avrà inizio alle ore 20.45, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta in streaming sarà inoltre garantita dall'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio Now TV.

Dove vedere in TV e in streaming Lecce-Pescara

La partita del ‘Via del Mare', che mette di fronte due grandi deluse di questa prima parte di campionato cadetto (il Lecce ha solo 6 punti, il Pescara è ultimo in classifica) verrà trasmesso in TV su Dazn 1, per tutti gli abbonati Sky che hanno aderito alla proposta, e in streaming grazie all'app Dazn (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e sullo stesso sito di Dazn.

Calcio in TV oggi e stasera Lunedì 2 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV di lunedì 2 novembre:

  • 20:45 – Verona-Benevento: Sky Sport Serie A, canale 202, Sky Sport, canale 251 (Serie A)
  • 21:00 – Lecce-Pescara: Dazn e Dazn 1 (Serie B)
  • 21:00 – Villarreal-Valladolid: Dazn (Liga)