3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 3 aprile: Torino-Juve dove vederla. Bologna-Inter su Sky

Sabato 3 aprile, le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 29ª giornata di Serie A inizia alle ore 12.30 con Milan-Sampdoria. Nel pomeriggio alle 15 ci sono Sassuolo-Roma, Napoli-Crotone, Atalanta-Udinese, Genoa-Fiorentina, Benevento-Parma, Lazio-Spezia, Cagliari-Verona. Torino-Juventus, fischio d’inizio alle 18. Bologna-Inter è il posticipo delle 20.45.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 3 aprile, le partite di calcio in TV. La 29sima giornata del campionato di Serie A si gioca tutta oggi in previsione della Pasqua. Si torna in campo dopo la pausa per le partite della Nazionale di Roberto Mancini, impegnata nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Inter (capolista) e Milan (secondo) le squadre più accreditate nella corsa scudetto, con la formazione di Antonio Conte che – oltre al vantaggio in classifica – gode anche di un migliore momento di forma, in particolare degli attaccanti (Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez). Tra le fila dei rossoneri è Zlatan Ibrahimovic l'asso nella manica del tecnico, Stefano Pioli. Milan e Inter aprono e chiudono il turno: rossoneri in campo alle 12.30 contro la Sampdoria, Inter di scena a Bologna nel posticipo delle 20.45.

Ricco il programma delle partite delle ore 15, riflettori puntati su Atalanta (riceve l'Udinese), Napoli (ospita il Crotone) e Juventus (derby con il Torino) che catalizzano l'attenzione per la conquista di un posto in zona Champions. Mercoledì prossimo, 7 aprile, il recupero tra bianconeri e azzurri darà un ulteriore scossone alla classifica. In zona salvezza attenzione a Genoa-Fiorenti e Benevento-Parma.

Nel sabato che precede la Pasqua non manca l'appuntamento con il calcio europeo: nei palinsesti ci sono anche le sfide di Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in diretta streaming su Sky e su DAZN.

Dove vedere Torino-Juventus in TV e streaming

Torino-Juventus verrà trasmessa su Dazn. Il derby della Mole si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino, fischio d'inizio alle ore 18. È un match durissimo per entrambe le squadre a caccia di punti per opposte motivazioni: da un lato la squadra di Davide Nicola, invischiata nella lotta per non retrocedere; dall'altro la formazione di Andrea Pirlo che rischia addirittura di restare fuori dalle prime quattro posizioni. All'andata l'incontro finì 2-1 per i bianconeri con reti di Nkoulou, McKennie e Bonucci.

Per vedere la partita in diretta TV ci si potrà sintonizzare sul canale 209 di Sky (DAZN 1), solo per gli abbonati alla TV satellitare che hanno aderito all'offerta. In alternativa, usufruendo di una buona connessione a internet, si potrà utilizzare una smart tv per la conversione del segnale. Chi volesse seguire la partita online potrà farlo collegandosi alla app di DAZN: una volta inserite le credenziali (se abbonati) si avrà accesso ai contenuti della piattaforma utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet)

Bologna-Inter su Sky, gli orari

Bologna-Inter verrà trasmessa in TV su Sky. Il posticipo di campionato si gioca allo stadio Dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio alle ore 20.45. L'Inter di Antonio Conte parte coi favori del pronostico: all'andata il match finì 3-1 per i nerazzurri con gol di Lukaku e doppietta di Hakimi. Se abbonati al network satellitare, si potrà vedere la partita sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 satellite). Si potrà vedere l'incontro anche diretta streaming collegandosi alla app di Sky Go (solo se abbonati) usando i consueti dispositivi fissi (pc, smart tv) e mobili (tablet, notebook, smartphone), oppure al sito di Now Tv, previo pagamento anche del ticket.

Calcio in TV oggi e stasera sabato 3 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, sabato 3 aprile:

  • 12:30 – Milan-Sampdoria: Sky (Serie A)
  • 13.30 – Chelsea-West Bromwich Albion: Sky (Premier League)
  • 14.00 – Granada-Villarreal: DAZN (Liga)
  • 15.00 – Sassuolo-Roma: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Napoli-Crotone: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Atalanta-Udinese: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Genoa-Fiorentina: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Benevento-Parma: Sky (Serie A)
  • 15.00 – Lazio-Spezia: DAZN e DAZN 1 (Serie A)
  • 15.00 – Cagliari-Verona: DAZN (Serie A)
  • 16.00 – Leeds-Sheffield United: Sky (Premier League)
  • 16.15 – Real Madrid-Eibar: Dazn (Liga)
  • 17.00 – Psg-Lilla: DAZN (Ligue 1)
  • 18.00 – Torino-Juventus: DAZN (Serie A)
  • 18.30 – Leicester-Manchester City: Sky (Premier League)
  • 18.30 – Lipsia-Bayern: Sky (Bundesliga)
  • 18.30 – Osasuna-Getafe: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Borussia M.-Friburgo: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Bologna-Inter: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Arsenal-Liverpool: Sky (Premier League)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views