18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 16 luglio: dove vedere le partite di Serie A su Sky e DAZN

Giovedì 16 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Serie A, per la 33a giornata si disputano due incontri: Torino-Genoa alle ore 19.30 e Spal-Inter, calcio d’inizio alle ore 21.45. In programma anche quattro gare della Premier League e la 37esima giornata della Liga.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 16 luglio, le partite di calcio in tv. Un'altra giornata ricca di gare. Intanto si chiuderà la 33esima giornata di Serie A con i due posticipi: Torino-Genoa e Spal-Inter. Ma si giocherà anche in Premier League, si completerà la 36esima giornata anche con Everton-Aston Villa e Crystal Palace-Manchester United. E si disputerà anche il penultimo turno di campionato nella Liga con il Real Madrid che contro il Villarreal avrà l'opportunità di vincere matematicamente il campionato per la prima volta dopo tre anni.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Torino-Genoa (Sky). Sfida salvezza all'Olimpico Grande Torino dove i granata hanno la possibilità di mettersi in salvo quasi definitivamente contro i rossoblu che invece hanno bisogno di punti e che lottano per non retrocedere, in un caldo testa a testa con il Lecce di Liverani. L'incontro tra Torino e Genoa sarà trasmesso in diretta da Sky che manderà in onda l'incontro alle ore 19.30 su canali Sky Sport Serie A, canale 241, e Sky Sport, canale 251. Sarà visibile inoltre Torino-Genoa anche sul digitale terrestre, canali 473, 483 satellite.

Spal-Inter (DAZN). L'incontro che invece chiuderà ufficialmente il 33° turno di campionato sarà invece Spal-Inter, partita che andrà in onda in esclusiva su DAZN che trasmetterà la partita in diretta sulla propria App che si può utilizzare su smartphone, tablet, notebook, PC e Smart Tv. L'incontro tra Spal e Inter che inizierà alle ore 21.45 sarà visibile anche da parte degli abbonati di Sky che hanno aderito all'offerta sul canale 209.

Calcio in tv oggi e stasera giovedì 16 luglio

Ecco tutte le partite di calcio in tv giovedì 16 luglio:

18.30 – Eibar-Valladolid: DAZN (Liga)
19.00 – Everton-Aston Villa: Sky (Premier League)
19.00 – Leicester-Sheffield United: Sky (Premier League)
19.30 – Torino-Genoa: DAZN (Serie A)
21-15 –  Crystal Palace-Manchester United: Sky (Premier League)
21.15 – Southampton-Brighton: Sky (Premier League)
21.45 – Spal-Inter: DAZN (Serie A)
22.00 – Real Madrid-Valladolid: DAZN (Liga)
22.00 – Barcellona-Osasuna: DAZN (Liga)

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views