19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 26 novembre: Lille-Milan, dove vederla. Napoli-Rijeka non è in chiaro

Giovedì 26 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Spazio all’Europa League, con tre italiane protagoniste: si inizia con Lille-Milan, a seguire Cluj-Roma e Napoli-Rijeka. Nella giornata di oggi in programma anche due partite di Coppa Italia: Torino-Entella e Sampdoria-Genoa.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 26 novembre, le partite di calcio in TV. Giornata ricca di appuntamenti, con l'Europa League protagonista principale e due gare interessanti per il quarto turno di Coppa Italia. In Europa scendono in campo le tre italiane che partecipano alla seconda competizione continentale: alle 18:55 Lille-Milan, alle 21:00 Cluj-Roma e Napoli-Rijeka. In Coppa Italia alle 14:00 toccherà a Torino-Entella, mentre alle 17:30 spazio al Derby di Genova con Sampdoria-Genoa.

Dove vedere Lille-Milan in TV e in streaming

La sfida dello stadio ‘Pierre Mauroy' avrà inizio alle ore 18.55 e verrà trasmessa da Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). I novanta minuti del gruppo H saranno diffusi anche in diretta streaming grazie all'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e al servizio on demand di Now TV.

Napoli-Rijeka: dove vederla in TV e in streaming

La partita del ‘San Paolo', che comincerà alle ore 21.00, sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Anche in questo caso sarà garantita la copertura in streaming grazie a Sky Go e a Now TV.

Cluj-Roma in chiaro su TV8

La Roma, saldamente prima nel suo girone, cerca in casa del Cluj una vittoria che possa permettere di ipotecare il passaggio del turno. L'incontro avrà inizio alle ore 21:00 e sarà trasmesso in chiaro su TV8, l'emittente che trasmette gratuitamente una partita a settimana per ogni turno di Europa League. L'incontro sarà anche in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253, oltre che disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 26 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 26 novembre:

  • 14:00 – Torino-Entella: Rai Sport (Coppa Italia)
  • 17:00 – Sampdoria-Genoa: Rai Due (Coppa Italia)
  • 18:55 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Lille-Milan: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Molde-Arsenal: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Sparta Praga-Celtic: Sky (Europa League)
  • 18:55 – Braga-Leicester: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Diretta Gol Europa League: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Cluj-Roma: TV8 e Sky (Europa League)
  • 21:00 – Napoli-Rijeka: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Tottenham-Ludogorets: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Rangers-Benfica: Sky (Europa League)
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views