6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A in TV 16 dicembre: Juve-Atalanta, dove vederla. Inter-Napoli su Sky, Genoa-Milan su DAZN

Mercoledì 16 dicembre: le partite di Serie A in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 12esima giornata del campionato ha un programma davvero interessante con partite come Juventus-Atalanta, Genoa-Milan e Inter-Napoli. Ricca serata di gare anche a livello internazionale, tra Premier League, Liga, Ligue 1, Bundesliga e Copa Liberatadores. Ecco tutte le informazioni per vedere la partite in TV e in diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 16 dicembre, le partite di calcio in TV. Turno infrasettimanale per la Serie A. La 12a giornata del campionato 2020/2021 si disputa tra martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre. La giornata si aperta con due anticipi, lo scontro salvezza Udinese-Crotone e la sfida tra i fratelli Inzaghi in Benevento-Lazio, ma il piatto forte arriva oggi con Juventus-Atalanta, Genoa-Milan e Inter-Napoli. Programma interessante anche di Premier League, dove c'è la sfida al vertice tra Liverpool e Tottenham; Bundesliga, Liga, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

Juve-Atalanta in TV e streaming

Juventus-Atalanta si gioca oggi 16 dicembre 2020 all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio fissato per le ore 18.30. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251). La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet), che collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Dove vedere in TV e streaming Inter-Napoli

Inter-Napoli si gioca oggi mercoledì 16 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio HD (canale 251).

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

Genoa-Milan: dove vederla in tv e streaming

La sfida in programma stasera alle ora 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra il Genoa e Milan verrà trasmessa in televisione da DAZN e sarà visibile per i clienti della piattaforma in possesso di smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e su tutti gli apparecchi collegati a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). Gli utenti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN potranno gustarsi la gara anche sul canale satellitare DAZN1, ovvero il canale 209, mentre i clienti che hanno sottoscritto anche un abbonamento Sky potranno seguire la gara in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 16 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 16 dicembre:

  • 18.30 – Juventus-Atalanta: Sky (Serie A)
  • 18.30 – Schalke 04-Friburgo: Sky (Bundesliga)
  • 19.00 – Leicester-Everton: Sky (Premier League)
  • 20.45 – Fiorentina-Sassuolo: Sky (Serie A)
  • 20.45 – Genoa-Milan: DAZN (Serie A)
  • 20.45 – Inter-Napoli: Sky (Serie A)
  • 20.45 – Parma-Cagliari: Sky (Serie A)20.45 – Spezia-Bologna: Sky (Serie A)
  • 20.45 – Verona-Sampdoria: DAZN (Serie A)
  • 21.00 – Liverpool-Tottenham: Sky (Premier League)
  • 21.00 – Barcellona-Real Sociedad: DAZN (Liga)
  • 21.00 – PSG-Lorient: DAZN (Ligue 1)
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views