34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 5 agosto: Inter-Getafe in chiaro, dove vederla. Cittadella-Frosinone su DAZN

Mercoledì 5 agosto: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Torna l’Europa League, con quattro gare degli ottavi di finale. Quella principale a Gelsenkirchen la disputeranno l’Inter di Antonio Conte e il Getafe: si giocherà in gara secca, chi vince passa il turno, in caso di parità supplementari e eventualmente i rigori. Inter-Getafe in diretta su Sky, e parzialmente in chiaro. Perché Tv8 trasmetterà ‘Diretta Gol’ alle ore 21.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 5 agosto, le partite di calcio in tv. Dopo due giorni di break gli appassionati di calcio possono tranquillamente riprendere la scorpacciata estiva di partite. Perché oggi riprendono le coppe europee con quattro partite degli ottavi di finale di Europa League, tra queste c'è anche quella dell'Inter che nel campo neutro di Gelsenkirchen affronterà il Getafe, una squadra spagnola che non è troppo nota ma è un avversario ostico. L'incontro inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso da Sky. Sempre in serata si disputa la seconda partita dei playoff di Serie B, quella tra Cittadella e Frosinone, che designerà l'avversario del Pordenone nella seconda semifinale.

Dove vedere Inter-Getafe

Inter-Getafe sarà una delle due partite che si giocherà in gara secca tra quelle degli ottavi di finale, e va da sé che si gioca in campo neutro, l'incontro si terrà in Germania in casa dello Schalke 04. La partita inizierà alle 21 ora italiana e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l'incontro sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sul 252 (Sky Sport), e anche su quelli del digitale terrestre (472 e 482). Incontro visibile anche in streaming tramite Sky Go o Now Tv e pure parzialmente in chiaro. Perché su Tv8 andrà in onda ‘Diretta Gol' alle 21 che si alternerà sulle gare dei nerazzurri e del Manchester United. Una partita da dentro o fuori, dunque in caso di parità tempi supplementari e poi calci di rigore. Si disputano anche tre gare degli ottavi di ritorno: alle 18.55 Copenaghen-Istanbul Basaksehir (all'andata 0-1), Skakhtar-Wolfsburg (andata 2-1) e alle 21 Manchester United-LASK (andata 5-0).

Playoff Serie B, Cittadella-Frosinone: dove vederla

I playoff di Serie B sono iniziati con Chievo-Empoli e proseguono con Cittadella-Frosinone, incontro che designerà la sfidante del Pordenone, che da quarto in classifica è già in semifinale. La gara è secca e si disputerà al ‘Tombolato', e cioè in casa della squadra meglio classificata. Se la partita terminerà in parità al 90′ si giocheranno i supplementari, ma non i calci di rigore, in caso di ulteriore parità il turno lo passa il Cittadella. L'incontro verrà mandato in onda su DAZN, e inizierà alle ore 21.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 5 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 5 agosto:

  • 18.55 – Diretta Gol Europa League: Sky
  • 18.55 – Shakhtar-Wolfsburg: Sky (Europa League)
  • 18.55 – Copenhagen-Istanbul BB: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Diretta Gol Europa League: TV8 e Sky
  • 21.00 – Inter-Getafe: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Manchester United-LASK Linz: Sky (Europa League)
  • 21.00 – Cittadella-Frosinone: DAZN (Serie B)
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views