48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 10 agosto: Inter-Bayer Leverkusen dove vederla

Lunedì 10 agosto:  le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si gioca in Europa League, con due partite valide per i quarti di finale. L’Inter affronta il Bayer Leverkusen in gara secca in campo neutro in Germania. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Tv8 e Sky. In contemporanea Manchester United-FC Copenaghen. In programma anche i playout di Serie B.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 10 agosto, le partite di calcio in tv. Inizia il programma dei quarti di finale di Europa League con le prime due partite. La final eight che si giocherà in Germania con partite in gara secca, dopo lo stravolgimento dei calendari legato al Covid, prenderà il via con Inter-Bayer Leverkusen e Manchester United, entrambe con fischio d'inizio alle ore 21. La squadra nerazzurra scenderà in campo alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf contro le "Aspirine" con il match che sarà trasmesso in chiaro su Tv8. La vincente affronterà chi avrà la meglio tra Shakhtar Donetsk e Basilea. In programma in serata anche l'andata dei playout di Serie B tra Pescara e Perugia.

Inter-Bayer Leverkusen dove vederla

Inter-Bayer Leverkusen è una delle due partite in programma oggi per i quarti di finale di Europa League. Si giocherà in campo neutro nella "bolla" tedesca, e in gara unica, come le successive partite del torneo. L'incontro sarà trasmesso in tv in chiaro su Tv8. Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 252 del satellite e 472, 482 del digitale terrestre). Possibile seguire la partita anche in streaming accedendo al sito di Tv8 oppure attraverso l'app Sky Go (servizio riservato agli abbonati) su dispositivi portatili e computer.

L'altra partita dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera è Manchester United-FC Copenaghen. Questa sfida non sarà trasmessa in chiaro ma sarà visibile solo su Sky e sui canali Sky Sport. La diretta streaming sarà garantita attraverso l'app Sky Go, usufruibile solo dagli abbonati all'emittente satellitare.

Playout Serie B: dove vedere Pescara-Perugia

Pescara-Perugia (DAZN) è la partita d’andata dei playout di Serie B. In palio c’è la salvezza e la permanenza in cadetteria, con gara di ritorno in programma venerdì 14 agosto alle 21. Diretta TV sulla piattaforma streaming DAZN con gli abbonati che potranno seguire il match collegandosi all’app sulla propria Smart Tv. C’è la possibilità di vedere Pescara-Perugia anche su dispositivi portatili e computer: basterà sfruttare la propria connessione a internet e connettersi all’applicazione di DAZN.

Calcio in tv oggi e stasera lunedì 10 agosto

Ecco tutte le partite di calcio in tv lunedì 10 agosto:

  • 21.00 – Diretta Gol Europa League: Sky
  • 21.00 – Inter-Bayer Leverkusen: Tv8 e Sky (Europa League)
  • 21.00 – Manchester United-FC Copenaghen: Sky (Europa league)
  • 21.00 – Pescara-Perugia: playout Serie B (DAZN)
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views