Martedì 16 giugno, le partite di calcio in tv riguardano soprattutto due dei principali campionati europei che si stanno disputando dopo il lockdown per coronavirus che aveva interrotto il calcio internazionale lo scorso marzo: Bundesliga e Liga spagnola. Per il campionato tedesco potrebbe essere una giornata da ricordare perché gioca il Bayern Monaco che potrebbe festeggiare il titolo con tre turni d'anticipo sul Borussia Dortmund.

Dove vedere Werder Brema-Bayern Monaco in tv

Tutta la Bundesliga è in onda in diretta e in esclusiva su Sky. Alle 18.30 è in programma una sola partita dove scendono in campo Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. Alle 20.30 in programma ci sono tre gare tra le quali si gioca Werder Brema-Bayern Monaco. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno vinto per 1-5 in casa del Paderborn e in classifica sono penultimi con 28 punti. A quota 73 la capolista Bayern,  potrebbe anche festeggiare in anticipo il titolo. In contemporanea altre due partite: Friburgo-Hertha e Union Berlino-Paderborn.

Barcellona-Leganes: dove vederla in tv

La Liga spagnola è in diretta e in programmazione esclusiva su DAZN e sarà di scena la ventottesima giornata. Alle 19.30 si giocano due partite: Getafe-Espanyol e Villarreal-Maiorca. In serata sarà la volta di Barcellona-Leganes, il match clou che avrà inizio alle 22.

Calcio in tv oggi e stasera martedì 16 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 16 giugno:

18.30 – Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: Sky(Bundesliga)
19.30 – Getafe-Espanyol: DAZN (Liga)
19.30 – Villarreal-Maiorca: DAZN (Liga)
20.30 – Werder Brema-Bayern Monaco: Sky (Bundesliga)
20.30 – Friburgo-Hertha Berlino: Sky (Bundesliga)
20.30 – Union Berlino-Paderborn: Sky (Bundesliga)
22.00 – Barcellona-Leganes: DAZN (Liga)