0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 16 giugno: dove vedere le partite di Bundesliga e Liga

Martedì 16 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming sono relative alla Bundesliga e alla Liga spagnola. Per le partite del campionato tedesco (match clou Werder Brema-Bayern Monaco) diretta in esclusiva su Sky. Per le partite di Liga (match clou Barcellona-Leganes) programmazione su DAZN.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 16 giugno, le partite di calcio in tv riguardano soprattutto due dei principali campionati europei che si stanno disputando dopo il lockdown per coronavirus che aveva interrotto il calcio internazionale lo scorso marzo: Bundesliga e Liga spagnola. Per il campionato tedesco potrebbe essere una giornata da ricordare perché gioca il Bayern Monaco che potrebbe festeggiare il titolo con tre turni d'anticipo sul Borussia Dortmund.

Dove vedere Werder Brema-Bayern Monaco in tv

Tutta la Bundesliga è in onda in diretta e in esclusiva su Sky. Alle 18.30 è in programma una sola partita dove scendono in campo Borussia Monchengladbach e Wolfsburg. Alle 20.30 in programma ci sono tre gare tra le quali si gioca Werder Brema-Bayern Monaco. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno vinto per 1-5 in casa del Paderborn e in classifica sono penultimi con 28 punti. A quota 73 la capolista Bayern,  potrebbe anche festeggiare in anticipo il titolo. In contemporanea altre due partite: Friburgo-Hertha e Union Berlino-Paderborn.

Barcellona-Leganes: dove vederla in tv

La Liga spagnola è in diretta e in programmazione esclusiva su DAZN e sarà di scena la ventottesima giornata. Alle 19.30 si giocano due partite: Getafe-Espanyol e Villarreal-Maiorca. In serata sarà la volta di Barcellona-Leganes, il match clou che avrà inizio alle 22.

Calcio in tv oggi e stasera martedì 16 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 16 giugno:

18.30 – Borussia Monchengladbach-Wolfsburg: Sky(Bundesliga)
19.30 – Getafe-Espanyol: DAZN (Liga)
19.30 – Villarreal-Maiorca: DAZN (Liga)
20.30 – Werder Brema-Bayern Monaco: Sky (Bundesliga)
20.30 – Friburgo-Hertha Berlino: Sky (Bundesliga)
20.30 – Union Berlino-Paderborn: Sky (Bundesliga)
22.00 – Barcellona-Leganes: DAZN (Liga)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views