39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 26 luglio: dove vedere Juventus-Sampdoria e le partite di Serie A su Sky e DAZN

Domenica 26 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si conclude la 36ª giornata del campionato di Serie A. Alle 17:15 in campo Bologna-Lecce, poi quattro partite alle 19:30: spiccano Verona-Lazio e Roma-Fiorentina. A chiudere il possibile match Scudetto, con Juventus-Sampdoria alle 21:45.
A cura di Redazione Sport
39 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 26 luglio, le partite di calcio in tv. Va a completarsi il programma di partite della 36ª giornata del campionato di Serie A, con gli ultimi sei incontri in calendario. Tra questi, la gara che può assegnare lo Scudetto: con una vittoria contro la Sampdoria, la Juventus potrà conquistare matematicamente il 36° Scudetto della sua storia. Nel pomeriggio un assaggio importante di Premier League: in Leicester-Manchester United (Sky) è in palio un posto in Champions League.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Bologna-Lecce (DAZN) mette in palio punti importanti per la zona salvezza: i salentini cercano una vittoria per avvicinarsi al Genoa quartultimo. Alle 19:30 si scende in campo su quattro campi: riflettori puntati soprattutto su Verona-Lazio (Sky) e Roma-Fiorentina (Sky), gare che non presentano grandi spunti in termini di classifica ma possono offrire contenuti tecnici interessanti. Alla stessa ora, Spal-Torino (Sky) e Cagliari-Udinese (DAZN). Tutto in preparazione del match cloud della domenica, la partita che può assegnare lo Scudetto 2019/2020: alle 21:45 Juventus-Sampdoria (Sky) può segnare l'ultimo atto della cavalcata bianconera verso il 36° titolo, il nono consecutivo. La Juve è chiamata a vincere per conquistare la matematica certezza del titolo, in virtù della vittoria dell'Inter contro il Genoa. Juve-Sampdoria si potrà vedere in diretta su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie a e Sky Sport 251) e in streaming attraverso l'app Sky Go.

Calcio in tv oggi e stasera domenica 26 luglio

  • 17:00 – Leicester-Manchester United: Sky (Premier League)
  • 17:15 – Bologna-Lecce: DAZN (Serie A)
  • 19:30 – Verona-Lazio: Sky (Serie A)
  • 19:30 – Roma-Fiorentina: Sky (Serie A)
  • 19:30 – Spal-Torino: Sky (Serie A)
  • 19:30 – Cagliari-Udinese: DAZN (Serie A)
  • 21:45 – Juventus-Sampdoria: Sky (Serie A)
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views