18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 29 luglio: dove vedere Cagliari-Juventus e le partite di Serie A su Sky e DAZN

Mercoledì 29 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si chiude la penultima giornata del campionato di Serie A. In campo otto partite, spalmante tra le 19:30 e le 21:45: la Juventus campione gioca a Cagliari, poi Lazio-Brescia, Sampdoria-Milan e Torino-Roma tra le altre.
A cura di Redazione Sport
18 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 29 luglio, le partite di calcio in tv. La Serie A, ultimo campionato europeo di prima fascia ancora in corso, è agli sgoccioli. Oggi si chiude il programma della penultima giornata, iniziato ieri con gli anticipi Parma-Atalanta e Inter-Napoli. In programma otto partite: cinque alle 19:30 e tre alle 21:45. Con la Juventus già campione d'Italia con tre giornate d'anticipo e i primi quattro posti ormai assegnati da tempo, si gioca solo per stabilire chi tra Roma e Milan dovrà affrontare i preliminari di Europa League al ritorno in campo a settembre e quale sarà la terza squadra retrocessa in Serie B tra Lecce e Genoa (rossoblu più tranquilli a fronte di quattro punti di vantaggio).

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Il grosso della giornata si giocherà alle 19:30: campi principali Lazio-Brescia (Sky) e Sampdoria-Milan (Sky) per il blasone delle squadre impegnate e per seguire la rincorsa di Ciro Immobile al record di gol in un singolo campionato di Serie A. Scenderanno in campo anche Sassuolo-Genoa (Sky) e Udinese-Lecce (Sky) per 90 minuti potenzialmente decisivi in chiave salvezza, oltre che un Verona-Spal (DAZN) tra squadre senza più ambizioni di classifica. In serata, Cagliari-Juventus (DAZN) sarà la prima passerella per la formazione bianconera, di nuovo campione d'Italia per il nono anno consecutivo. Si giocheranno anche Torino-Roma (Sky) e Fiorentina-Bologna (Sky) per chiudere i giochi del penultimo torneo di questo anomalo campionato.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 29 luglio

  • 19.30 – Lazio-Brescia: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Sampdoria-Milan: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Sassuolo-Genoa: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Udinese-Lecce: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Verona-SPAL: DAZN (Serie A)
  • 21.45 – Cagliari-Juventus: DAZN (Serie A)
  • 21.45 – Fiorentina-Bologna: Sky (Serie A)
  • 21.45 – Torino-Roma: Sky (Serie A)
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views