41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: le partite di Bundesliga in diretta su Sky

Domenica 24 maggio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si giocano le ultime tre partite di Bundesliga valide per la 27ª giornata. Tre incontri in altrettanti orari diversi: 13:30 Schalke 04-Augsburg, 15:30 Mainz-RB Lipsia, 18:00 Colonia-Fortuna Düsseldorf. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 24 maggio, le partite di calcio in tv. Si giocano le ultime tre sfide della 27ª giornata di Bundesliga, la seconda post Covid-19. Una giornata di campionato disseminata su tre giorni iniziata venerdì 22 maggio con l'anticipo del derby di Berlino e continuata con altri cinque match nella giornata di sabato. L'attenzione oggi è rivolta al Lipsia, in piena zona Champions League, impegnato sul campo del Mainz, ai margini della sfida per la salvezza.

Tre partite in tre orari diversi per permettere anche nella giornata di domenica 24 maggio la massima visibilità da parte del pubblico calcistico, non solo tedesco ma mondiale, essendo la Bundesliga ancora adesso l'unico grande campionato a giocare, attirando su di sé miliardi di occhi e interesse. Dunque, primo match di scena alle 13.30, poi alle 15.30 e alle 18.00 le altre due partite rimanenti.

Dove vedere Schalke 04-Augsburg

E0 la prima sfida di oggi, domenica 24 maggio, valida per la 27ª giornata di Bundesliga. A Gelsenkirchen lo Schalke deve rifarsi del passo falso del ritorno in campo, pagato con una sconfitta amara e pesante: 4-0 di Dortmund. Uno stop che ha allontanato la squadra dalle posizioni europee restando fermo a 37 punti. Sfiderà l'Augsburg che avrà necessità di smuovere la propria classifica essendo coinvolto nella sfida per la salvezza. Appuntamento si Sky, in diretta integrale, con pre e post gara.

Mainz-Lipsia: dove vederla

Alle 15.30 di domenica 24 maggio sarà la volta di Mainz-Lipsia, una partita che coinvolge due squadre dagli obiettivi opposti. Il classico testa-coda che vede impegnato il Lipsia a mantenere la zona Champions League,  dopo il pareggio interno ottenuto con il Friburgo. Ma a Magonza non sarà facile: i padroni di casa sono in piena corsa per la salvezza e proveranno in ogni modo a ottenere i tre punti.

Diretta Sky Colonia-Fortuna Dusseldorf

E' il match con cui si conclude la giornata di campionato. A Colonia in campo dalle 18 per la sfida che vede i padroni di casa occupare il centro-classifica senza più grossi stimoli. Li avrà invece il Dusseldorf che al momento milita in 16ª posizione, terzultimo a una manciata di lunghezze dalla salvezza. Anche quest'ultima sfida sarà trasmessa integralmente da Sky.

Calcio in tv oggi e stasera domenica 24 maggio

  • 13.30 – Schalke 04-Augsburg: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
  • 15.30 – Mainz-RB Lipsia: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
  • 18.00 – Colonia-Fortuna Dusseldorf: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views