27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 22 giugno: Bologna-Juventus su Sky, orario e canale. Dove vedere Lecce-Milan

Lunedì 22 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Smaltiti i recuperi, riparte la marcia del campionato di Serie A: Bologna-Juventus (orario 21.45) è la partita più importante della giornata, alle 19.30 in campo Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan. In programma anche partite di Premier League e Liga.
A cura di Redazione Sport
27 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 22 giugno, le partite di calcio in tv. Dopo le fasi finali della Coppa Italia e i recuperi, la Serie A riparte per davvero. Si torna in campo con le prime partite della 27ª giornata di campionato: alle 19.30 Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, alle 21.45 Bologna-Juventus. Come da consuetudine, in questo periodo, si giocherà anche negli altri campionati. In programma due partite della Liga e Manchester City-Burnley per la Premier League.

Bologna-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Juventus (Sky) è il match clou di giornata. La Juve, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia, è chiamata al riscatto in casa della squadra rossoblu, per evitare di esporsi al rischio di un sorpasso da parte della Lazio, distante solo un punto in classifica. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Orario del calcio d'inizio fissato alle ore 21.45. Gli abbonati alla pay tv con servizio Sky Go attivo potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso l'apposita piattaforma.

Dove vedere Lecce-Milan

Lecce-Milan (Sky) è sfida dalle ambizioni contrastanti. Da una parte i salentini, a caccia di punti pesanti in chiave salvezza. Dall'altra i rossoneri, obbligati a fare punti dal risultato del Verona, principale antagonista nella corsa al settimo posto che vale l'Europa League. La partita sarà trasmessa in tv sui canali Sky: Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Anche in questo caso, per i clienti abbonati al servizio, sarà possibile vedere la partita in streaming su Sky Go.

Calcio in tv oggi e stasera lunedì 22 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv lunedì 22 giugno:

  • 19.30 – Fiorentina-Brescia: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Lecce-Milan: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Villarreal-Siviglia: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Manchester City-Burnley: Sky (Premier League)
  • 21.45 – Bologna-Juventus: Sky (Serie A)
  • 22.00 – Leganes-Granada: DAZN (Liga)
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views