22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 12 novembre: Argentina-Paraguay, dove vederla. Playoff Euro 2020 in TV

Giovedì 12 novembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Di scena le partite valide per i Play off per Euro 2020 e le Qualificazioni sudamericane per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. Tra i match, spicca la sfida tra Argentina e Paraguay nella notte italiana (ore 1.00, a Buenos Aires, diretta Como TV)
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 12 novembre 2020, le partite di calcio in TV. Il programma, le date e gli orari della terza giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2022 riprendono in questa settimana di pausa dei vari campionati. Gli occhi sono tutti puntati ovviamente sulle top nazionali, come Brasile e Argentina. La Seleçao e l’Albiceleste sono reduci da due vittorie nelle prime due giornate e vogliono chiudere il discorso per Qatar 2022 il prima possibile. Quasi in contemporanea, sul fronte continentale ci sono le partite di Qualificazione a Euro 2020 che riguardano i play-off. In programma ci sono 4 partite con calendario che inizia alle 18:00 e prosegue con i match delle 20:45.

Dove vedere Argentina-Paraguay in TV e streaming

Con i verdeoro che scenderanno in campo sabato mentre Messi e compagni sono impegnati nella notte italiana di giovedì (inizio della partita per l'01:00 di notte). Attenzione anche alla situazione dell’Uruguay, che giocherà in Colombia: la Celeste, reduce dalla sconfitta contro l’Ecuador, è al momento fuori dalle squadre qualificate alla massima competizione mondiale. La partita sarà usufruibile dall'1 di notte (ora italiana) di venerdì 13 novembre su Como TV.
Como Tv ha acquisito in esclusiva per l’Italia i diritti per il "CONMEBOL World Cup 2022 Qualifying Tournament" e dunque metterà in onda tutte le 90 partite di qualificazione sudamericana. la partita verrà trasmessa sia in lingua italiana che inglese. Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: comotv.com. L'accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente.

Play-off Euro 2020: dove vederli

Le quattro partite in programma per i play-off di Euro 2020 sono in palinsesto a partire dalle 18:00, iniziando dalla sfida tra Georgia e Macedonia. Una gara che verrà trasmessa in TV sia per gli abbonati Sky sulla piattaforma satellitare, sia sulle reti Mediaset (il canale è "20 Mediaset") con la possibilità per tutti di godersi la gara in diretta e in chiaro. Per lo streaming su internet ci si può collegare al servizio Mediaset Play oppure attraverso l'applicazione SkyGo. Anche Serbia-Scozia avrà una copertura televisiva usufruibile per tutti. Sarà infatti sempre "20 Mediaset" a trasmettere la partita valida per i play-off a Euro 2020 a partire dalle 20.45

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 12 novembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 12 novembre:

  • 18:00 – Georgia-Macedonia del Nord: Sky, 20 Mediaset (Qual. Euro 2020)
  • 20:45 – Serbia-Scozia: 20 Mediaset (Qual. Euro 2020)
  • 01:00 – Argentina-Paraguay: Como TV (Qual. Mondiali 2022)
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views