1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 23 luglio: dove vedere le partite di Serie A su Sky e DAZN

Giovedì 23 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Udinese-Juventus, dove vederla: la partita del possibile nono Scudetto consecutivo per i bianconeri sarà trasmessa in diretta da Sky. A seguire, Lazio-Cagliari su DAZN, per chiudere la 35ª giornata di campionato.
A cura di Redazione Sport
1 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 23 luglio, le partite di calcio in tv. Programma giornaliero scarno, ma comunque importante. Si chiude la 35ª giornata del campionato di Serie A e lo fa con una serata che potrebbe diventare speciale: la Juventus, infatti, si gioca la possibilità di vincere matematicamente lo Scudetto con quattro giornate d'anticipo. I bianconeri saranno impegnati sul campo dell'Udinese, con orario di inizio alle 19:30, per andare a caccia del nono titolo consecutivo dopo il pareggio dell'Inter contro la Fiorentina.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Udinese-Juventus (Sky) può essere la partita Scudetto della Serie A 2019/2020. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca della partita sarà a cura di Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani e sarà accompagnata da uno studio dedicato, per analisi e commenti, sia nel pre che nel post-partita. Udinese-Juve sarà accessibile anche in diretta streaming attraverso Sky Go, la piattaforma streaming disponibile per gli abbonati Sky per svariate tipologie di dispositivi.

A seguire, l'ultimo incontro della 35ª giornata: Lazio-Cagliari (DAZN) è la partita in cui la Lazio cerca l'ultimo punto necessario per la matematica qualificazione alla prossima Champions League, al termine di un campionato finito in riserva ma condotto alla grande per lunghi tratti. Sarà DAZN a trasmettere la gara dell'Olimpico: il match si potrà seguire su tutti i dispositivi compatibili con l'app, dalle smart tv ai computer, passando per smartphone e tablet. Lazio-Cagliari sarà trasmessa anche su DAZN1, il canale disponibile nel bouquet Sky per tutti i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

Calcio in tv oggi e stasera giovedì 23 luglio

  • 19:30 – Udinese-Juventus: Sky (Serie A)
  • 21:45 – Lazio-Cagliari: DAZN (Serie A)
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views