0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari-Inter, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario

Alle ore 20.45 l’Inter fa visita al Cagliari per il 37° turno della Serie A: i nerazzurri vogliono tenere accesa la fiamma dello Scudetto mentre i sardi sono alla ricerca di punti salvezza. Inzaghi punta su Dzeko al fianco di Lautaro, Agostini prova a far male ai campioni d’Italia con Joao Pedro e Pavoletti. Le formazioni della partita e dove vederla in tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Cagliari-Inter  in TV: dove vedere la partita di Serie A in diretta e streaming
Cagliari-Inter  in TV: dove vedere la partita di Serie A in diretta e streaming

Alle ore 20.45 l'Inter fa visita al Cagliari per il posticipo della 37esima e penultima giornata della Serie A 2021-2022. I nerazzurri hanno conquistato l'ottava Coppa Italia della loro storia battendo la Juventus ma non mollano il sogno Scudetto: la partita all'Unipol Domus si vede in diretta TV e streaming su Dazn. I campioni d'Italia in carica scenderanno in campo conoscendo già il risultato del Milan, impegnato alle 18 contro l'Atalanta: solo due i punti che separano in classifica rossoneri e nerazzurri. La formazione di Inzaghi, per agguantare il tricolore, dovrà vincere entrambe le partite e sperare in una sconfitta del Diavolo.

I rossoblù sono impelagati nella lotta per non retrocedere occupano il terzultimo posto, ad un punto dalla Salernitana. Proprio lo scontro diretto con i campani nell'ultimo turno i sardi hanno pareggiato per 1-1 grazie ad un gol di Altare nel recupero ma, al momento, sarebbero retrocessi in Serie B.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter. Agostini prova a far paura all'Inter con il tandem offensivo Joao Pedro-Pavoletti. Inzaghi cambia qualche pedina rispetto alla sfida di Coppa di mercoledì: Bastoni rientra in difesa, Darmian sulla corsia di destra e in attacco Dzeko al fianco di Lautaro.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Altare, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Grassi, Rog, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

  • Partita: Cagliari-Inter
  • Quando si gioca: domenica 15 maggio 2022
  • Dove si gioca: Unipol Domus, Cagliari
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: 37a giornata, Serie A 2021-2022

Dove vedere Cagliari-Inter in diretta TV e streaming

Dove si può vedere Cagliari-Inter in TV? Il match dell'Unipol Domus di Cagliari si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie ad una Smart TV con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere la partita dell'Inter in streaming? La sfida tra i giallorossi e i rossoblù si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN con supporti mobile come pc, notebook, tablet e smartphone; sempre tramite l'applicazione. Cagliari-Inter verrà commentata da Ricky Buscaglia, con commento tecnico da Alessandro Budel.

Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter

Agostini sfida l'Inter con il tandem offensivo Joao Pedro-Pavoletti, a centrocampo Marin, Grassi e Rog con Dalbert a completare il reparto. Bellanova, Lovato e Altare a protezione della porta di Cragno.

Inzaghi ritrova Bastoni in difesa con Skriniar e de Vrij davanti ad Handanovic. Sulle corsie laterali Darmian e Perisic mentre in mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco Correa e Lautaro.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Altare, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Grassi, Rog, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views