35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brozovic giura fedeltà ai colori nerazzurri: “Amo la maglia dell’Inter”

Al centro di alcune indiscrezioni di mercato, che lo vorrebbero in Germania e al Bayern Monaco, il centrocampista croato ha parlato ai tifosi attraverso un lungo post pubblicato su Instagram: “Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro”.
A cura di Alberto Pucci
35 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome è tra quelli di quei giocatori che la dirigenza nerazzurra potrebbe sacrificare per arrivare a N'Golo Kanté, ma nonostante le intenzioni del club e le voci di mercato Marcelo Brozovic ha ben chiaro in testa cosa vuol fare nel prossimo futuro. Il ventisettenne centrocampista croato lo ha dichiarato apertamente in un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa. Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter".

Immagine

La presunta trattativa con il Bayern Monaco

La toccante lettera aperta pubblicata dal giocatore di Antonio Conte, arriva però a distanza di giorni dalle indiscrezioni di mercato rilanciate soprattutto dalla Germania. Secondo la nota emittente televisiva tedesca ‘Sport1', il Bayern Monaco starebbe infatti trattando l’acquisto di Marcelo Brozovic dall’Inter, e alcuni dirigenti bavaresi si sarebbero già messi in contatto con i colleghi nerazzurri per il trasferimento del centrocampista croato. L'operazione di mercato legata a Brozovic, non dovrebbe inoltre compromettere il futuro in Bundesliga dell'ex compagno e connazionale Perisic, per il quale la società campione di Germania manderà a breve in avanscoperta Karl-Heinz Rummenigge: l'uomo scelto dal club bavarese per chiudere la trattativa con Marotta e soci.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views