8 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, il Psg piomba su Brozovic: i nerazzurri non lo reputano incedibile

Il Psg è piombato su Marcelo Brozovic. Secondo quanto riferiscono in Francia, Leonardo, dopo aver capito che Milinkovic-Savic è ancora molto difficile da raggiungere, si sarebbe lanciato completamente sul centrocampista dell’Inter. Il croato ha un contratto in scadenza nel 2022 e i nerazzurri sarebbero anche disposti ad ascoltare la proposta dei parigini.
A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere lontano dall'Inter. Secondo quanto riportato da ‘le10Sport', il centrocampista croato sarebbe finito nel mirino del Psg. Il ds Leonardo avrebbe infatti messo gli occhi addosso al giocatore nerazzurro dopo aver capito che per Milinkovic-Savic le cifre richieste dalla Lazio sono ancora molto alte. Dal canto suo, sempre secondo quanto riportato dal portale francese, il giocatore non sarebbe incedibile per l'Inter di Conte e la trattativa potrebbe prendere piene solo nel momento in cui Marotta e Ausilio riusciranno a mettere le mani su Sandro Tonali.

A quel punto Brozovic potrebbe trovarsi anche chiuso a centrocampo e decidere con l'Inter di cambiare aria. Il suo contratto scade a giugno 2022 e le parti (Psg e Inter) si sarebbero anche già parlati. Al momento però sembra difficile che Conte voglia privarsi di un giocatore fondamentale negli automatismi tattici dei nerazzurri. Sarà da capire però soprattutto a quanto ammonterebbe, nel caso, l'offerta del Psg.

Inter, il Psg ha chiesto Brozovic

Sembrava essere un giocatore centrale al progetto Inter e invece i nerazzurri avrebbero fatto sapere al Psg che potrebbero anche ascoltare eventuali offerte per Marcelo Brozovic. Il giocatore è infatti finito nel mirino di Leonardo che è sempre molto attento alle dinamiche relative ai calciatori nel campionato italiano. Secondo ‘le1'Sport', il ds dei francesi avrebbe sondato prima Milinkovic-Savic, ma il prezzo del giocatore della Lazio è ancora troppo alto.

E allora meglio virare sulla soluzione Brozovic che ha anche ben figurato nell'ultima Europa League. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2022. Le parti si aggiorneranno solo nel momento in cui l'Inter avrà chiuso per Sandro Tonali, una trattativa che sembrava facile ma che si è invece complicata dopo l'inserimento del Milan.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views