2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia con Balotelli, il Sassuolo cambia modulo: le ultime notizie sulle formazioni

Brescia-Sassuolo si affrontano stasera alle ore 20.45. L’incontro è un recupero della 7a giornata di Serie A, non si giocò il 4 ottobre perché pochi giorni prima morì il presidente del Sassuolo Squinzi. Balotelli confermato in attacco con Torregrossa. De Zerbi cambia modulo. Ecco le ultimissime notizie sulle formazioni di Brescia-Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Brescia-Sassuolo si sfidano questa alle ore 20.45. La sfida che si disputerà a Brescia è il recupero della 7a giornata di campionato di Serie A. L’incontro era in programma il 4 ottobre, ma fu rinviato a causa della morte del presidente del Sassuolo Squinzi. Stasera dopo oltre due mesi si affronteranno le squadre di Corini e De Zerbi. Il Brescia è reduce da due vittorie consecutive, gli emiliani hanno invece non vincono da più di un mese.

Le ultime notizie sulle formazioni di Brescia-Sassuolo

A Brescia si recupera la partita della settima giornata tra i padroni di casa e il Sassuolo. Il Brescia ha guadagnato due posizioni in classifica grazie alle due vittorie consecutive ottenute dopo il ritorno di Corini, il Sassuolo invece non vince da un mese e mezzo, anche se ha ottenuto tre pari nelle ultime partite. Sarà una sfida tra allenatori bresciani di nascita, perché a pochi chilometri da Brescia è nato Corini e nel capoluogo è nato De Zerbi, che ha la famiglia che vive a Brescia.

Qui Brescia, torna Cistana. Torregrossa in attacco con Balotelli

Il Brescia con il ritorno in panchina di Corini ha cambtiriato volto, due partite e due vittorie: quattro gol fatti e nessuno subito, con due successi pesanti ottenuti in scontri salvezza, con Spal e Lecce. In difesa torna Cistana che ha scontato un turno di squalifica, mancherà invece il portiere Joronen, che non ha recuperato dall’infortunio e sarà sostituito dal suo vice Alfonso. Romulo dovrebbe vincere il ballottaggio con Ndoj. In attacco Balotelli e Torregrossa.

  • Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

Qui Sassuolo, De Zerbi cambia modulo

Torna al 4-3-3 il Sassuolo, che per una volta abiura il 4-2-3-1. Magnanelli rifiata e lascerà il posto a Duncan. Panchina anche per Djuricic, che verrà materialmente sostituito da Obiang. Fuori anche Traoré. Davanti Boga, Caputo e Berardi. In porta confermato l'esperto Pegolo, panchina così per il baby Turati (che esordì contro la Juventus).

  • Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio; Duncan, Locatelli, Obiang; Boga, Caputo, Berardi. All. De Zerbi

Dove vedere in tv e in streaming Brescia-Sassuolo

La partita tra Brescia e Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che manderà in onda l’incontro alle ore 20.45 sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (al numero 253). La partita si potrà seguire in diretta anche in streaming su SkyGo e su NowTv.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views