62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borini festeggia il diploma, ma prende soltanto 6 in educazione fisica

Dopo una lunga preparazione, Fabio Borini è riuscito a prendere il diploma da geometra con il voto di 65/100 e un 6 in educazione fisica. Per l’attaccante è intanto arrivato il momento di scegliere la sua nuova squadra. Oltre alle offerte dell’Al-Nassr, sul bolognese ci sono anche il Genoa e il Torino del suo ex allenatore Giampaolo.
A cura di Alberto Pucci
62 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo più di due stagioni al Milan e una parte dell'ultimo campionato giocata con l'Hellas Verona, Fabio Borini è attualmente svincolato e non sa ancora quale sarà la sua prossima squadra. In attesa di novità dal mercato, l'ex attaccante della Roma nei giorni scorsi ha intanto realizzato un suo grande sogno e conseguito il diploma da geometra: condizione necessaria per poi iscriversi alla facoltà di Architettura.

L'obiettivo del ventinovenne cresciuto nelle giovanili rossoblù, è quello di poter progettare e realizzare, al termine della sua carriera, dei centri di allenamento funzionali alle esigenze degli atleti. Come riportato dal ‘Corriere della Sera', l'attaccante bolognese si è diplomato all’istituto Vangioni di Menaggio con la votazione di 65/100, e con un misero 6 ottenuto 6 in educazione fisica dopo la sola prova orale, nella quale avrebbe discusso di pallavolo.

Immagine

La tentazione degli Emirati Arabi

Al di là delle ambizioni extra calcio, i prossimi giorni saranno fondamentali per il futuro del ‘Pirata'. Secondo il quotidiano veronese ‘L'Arena', la permanenza di Borini all'Hellas è molto difficile dopo il rifiuto del giocatore all'ultima proposta presentata dal club del presidente Setti: un biennale da circa 700-800 mila euro.

Archiviate l'ipotesi di un trasloco in Messico, dove si erano fatti avanti il Tigres e il Monterrey, Fabio Borini negli ultimi giorni ha ricevuto anche un'offerta importante dal punto di vista economico dagli Emirati Arabi e dalla dirigenza dell’Al-Nassr: società che dopo aver tentato Nainggolan, ora ci sta provando anche con l'ex Milan. Oltre all'Hellas Verona, in Italia rimangono invece in corsa il Genoa e il Torino del suo ex allenatore Giampaolo.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views