287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berardi esce dal campo con le mani sul volto, rottura del tendine d’Achille: stagione finita

Brutto infortunio per Berardi durante il secondo tempo di Verona-Sassuolo, lunch match della 27a giornata della Serie A 2023/2024. Al suo posto Castillejo.
A cura di Vito Lamorte
287 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto infortunio per Domenico Berardi durante il secondo tempo di Verona-Sassuolo, lunch match della 27a giornata della Serie A 2023/2024. Il numero 10 dei neroverdi ha messo male la gamba dopo un controllo aereo e dopo aver toccato terra col piede si è fermato, chiedendo subito l'intervento dello staff medico. Brutte sensazioni anche rivedendo i replay per il calciatore calabrese, che rientrava oggi dopo un lungo stop e si è fermato dopo un'ora di gioco.

Berardi è stato trasportato fuori dal campo a spalla da due fisioterapisti del Sassuolo, visibilmente sofferente e con le mani sul volto. Nelle prossime ore verranno effettuati tutti gli accertamenti ma il neo allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, perderà il suo giocatore più importante per parecchio tempo.

Al suo posto Ballardini ha inserito Samu Castillejo. Il compagno di squadra Erlic ha richiamato l'attenzione della panchina subito dpo aver parlato con l'esterno offensivo.

Berardi è uscito dal campo, abbracciato ai sanitari del Sassuolo, senza poggiare il piede sul terreno di gioco e poco dop il fischio finale della gara è stato confermato che per l'attaccante si tratta di rottura del tendine. Stagione finita per il calciatore e niente Europei.

Immagine

Domenico Berardi, che in questo campionato ha messo a referto 9 gol e 3 assist, oggi rientrava dopo l'infortunio al menisco che lo vedeva lontano dai campi di gioco dal match del 16 gennaio contro la Juventus.

Prima della partita aveva parlato del ritorno di Berardi da titolare anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: "Il ritorno di Berardi ci può portare tanto, è il nostro campione e con lui abbiamo portato a casa risultati e punti. Siamo felici di averlo qua, speriamo rientri in condizione nel miglior modo possibile. Ci dà una mano anche nello spogliatoio".

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views