0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco-Villarreal dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni ufficiali, è sfida Lewandowski-Moreno

Bayern Monaco e Villarreal ripartono dall’1-0 dell’andata per gli spagnoli e si giocano la qualificazione alle semifinali di Champions League. La partita di ritorno dei quarti si gioca alle 21.00 all’Allianz Arena. Nagelsmann si affida a Lewandowski, Emery sul tandem Moreno-Danjuma.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bayern Monaco ospita il Villarreal di Unai Emery all'Allianz Arena per la gara di ritorno dei quarti di Champions League con l'obiettivo di ribaltare l'1-o dell'andara e strappare il pass per le semifinali. La partita, in programma oggi alle 21.00, sarà trasmessa in diretta TV su Sky (canali 203 e 253) e in streaming su Mediaset Infinity, Now e Sky Go. La partita trasmessa in chiaro è Real Madrid-Chelsea.

Le squadre di Nagelsmann e Emery si sfidano dopo la sorprendente vittoria del Submarino giallo nel match di andata grazie al gol di Danjuma. Ai campioni di Germania basterà un gol per portare la partita ai supplementi e due gol (senza subirne nessuno) per passare il turno. Il match, infatti, in caso di parità tra le due formazioni al termine dei 90 minuti, prevede supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Nagelsmann proverà a ribaltare il risultato "Sappiamo cosa dobbiamo fare, non sbagliamo due volte" ed Emery spera di riuscire nell'impresa di eliminare un'altra big, come successo agli ottavi con la Juventus: "Dovremo soffrire, sarà una partita molto diversa rispetto a quella con la Juve". Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Liverpool-Benfica.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco e Liverpool: niente turnover per la squadra di Nagelsmann che scenderà in campo con la sua formazione tipo con Lewandowski unica punta. Emery  riconferma la formazione dell'andata con Gerard Moreno e Danjuma

  • Partita: Bayern Monaco-Villarreal
  • Quando si gioca: martedì 12 aprile 2022
  • Dove si gioca: Santiago Bernabeu, Madrid
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: Sky-Go, NOW,
  • Competizione: Champions League, quarti di finale (ritorno)

Champions League, Bayern-Villarreal: le formazioni ufficiali di Nagelsmann e Emery

Julian Nagelsmann deve provare la rimonta e partirà dal 1′ con una squadra molto offensiva. Sulla corsia di destra ci sarà Coman e Sanè sulla sinistra, davanti Musiala titolare dal primo minuto con Müller e Lewandowski. In mezzo al campo Goretzka insieme a Kimmich.

Unai Emery punta su un centrocampo di quantità e qualità con Lo Celso, Capoue, Parejo e Coquelin. In attacco il tandem Gerard Moreno-Danjuma. Davanti a Rulli la linea difensiva composta da Foyth, Pau Torres, Albiol e Estupinan.

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez; Sané, Kimmich, Goretzka, Coman; Musiala, Müller, Lewandowski. All. Nagelsmann

VILLARREAL (4-3-1-2): Rulli; Foyth, Pau Torres, Albiol, Estupinan; Parejo, Capoue, Coquelin; Lo Celso; Gerard Moreno, Danjuma. All. Emery

Dove vedere Bayern Monaco-Villarreal in diretta TV

Dove si potrà vedere in TV Bayern Monaco-Villarreal? Il match dell'Allianz Arena si potrà seguire in diretta televisiva su Sky, più precisamente su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Potranno seguire il match su Sky solo gli abbonati alla piattaforma on demand.

Bayern-Villarreal dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in streaming? Per veder il match su dispositivi mobile come smartphone, tablet, iPhone e iPad, oppure da browser da pc e notebook; come prima opzione c'è Sky Go per gli abbonati Sky. In alternativa gli utenti potranno seguire il match su NowTV o Mediaset Infinity.

Chi passa in semifinale di Champions tra Bayern Monaco e Villarreal: combinazioni e risultati

Il  match di ritorno tra Bayern Monaco e Villarreal è decisivo per il passaggio del turno. Tutto ancora in bilico tra le due formazioni con il Villarreal in leggero vantaggio dopo l'1-o dell'andata. Ecco le possibili combinazioni e i risultati che permetteranno alla squadra di Emery o di Nagelsmann di qualificarsi alle semifinali:

Il Bayern Monaco si qualifica per le semifinali se:

  • vince 2-0 o comunque con due o più reti di scarto sugli spagnoli.

Se i bavaresi dovessero chiudere i 90′ in vantaggio per 1-0 sul Submarino Amarillo si andrà agli extra-time e, nel caso, ai penalty.

Il Villarreal può passare al turno successivo se:

  • con una vittoria, di qualsiasi portata;
  • pareggia con qualunque risultato.

In caso di sconfitta con una rete di differenza degli spagnoli si andrà ai tempi supplementari e, eventualmente, ai calci di rigore.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views