235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Bayern, le parole dello spietato Goretzka: “Mi ha divertito vedere Messi così”

Leon Goretzka non ha nessuna pietà per gli avversari nel post-partita tra Bayern Monaco e Barcellona, che ha visto i bavaresi battere gli avversari per 8 a 2, e quando gli hanno chiesto l’effetto che faceva vedere un idolo come Lionel Messi così affranto e dispiaciuto ha risposto in maniera netta: “Non mi ha fatto male, in realtà mi ha divertito”.
A cura di Vito Lamorte
235 CONDIVISIONI
Immagine

“Se mi ha fatto male vedere Messi così? No, non mi ha fatto male, in realtà mi ha divertito”. Leon Goretzka è spietato nel post-partita tra Bayern Monaco e Barcellona, che ha visto i bavaresi battere gli avversari per 8 a 2. I tedeschi si sono presi il pass per la semifinale di Champions League con una vittoria storica e il centrocampista del Bayern, nelle interviste del post gara ha risposto in maniera piuttosto netta alla domanda sull'effetto che faceva vedere un idolo come Lionel Messi così affranto e dispiaciuto.

Il calciatore tedesco è stato uno degli uomini che si è messo più in evidenza nella sfida dello stadio da Luz e queste sono le sue parole dopo il match: "È difficile dire adesso cosa si prova, visto che la partita è finita da poco. Penso che ci vorranno almeno un paio di giorni per elaborare un risultato come questo. Abbiamo tanta fiducia, ma nello spogliatoio ci siamo appena detti che questo è solo il primo di tre passi”.

Quella di ieri è una serata che resterà nella storia e tra le immagini più forti ci sono quelle di Messi sconsolato a fine primo tempo nello spogliatoio e dopo il triplice fischio finale: il fuoriclasse argentino non è stato in grado di aiutare la sua squadra a placare la furia bavarese e oltre al palo colpito nel primo tempo il suo apporto al match è stato molto altalenante e con poca qualità rispetto ai suoi standard.

La prestazione della squadra di Hansi Flick è stata, a dir poco, devastante: i bavaresi si erano presentati all’appuntamento con i favori del pronostico ma nessuno si sarebbe mai immaginato una differenza di tali proporzioni e un’affermazione così netta da parte del Bayern. La squadra campione di Germania ha dominato in lungo e in largo per tutto l'arco del match e ha messo alle corde un'avversario che non è parso mai in partita.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views