17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

L’Atalanta di Gasperini ospita la Lazio di Sarri nell’anticipo valido per l’undicesima giornata di Serie A. La partita si gioca sabato 30 ottobre, alle ore 15:00 al “Gewiss Stadium” di Bergamo. Gasperini senza Palomino punta su De Roon, per Sarri ballottaggio Acerbi-Luiz Felipe, dubbio Luis Alberto.
A cura di Andrea Lucia
17 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atalanta di Gasperini ospita la Lazio di Sarri per l'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A. La partita si gioca sabato 30 ottobre, alle ore 15 all "Gewiss Stadium" a Bergamo e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

Sulla carta i favori del pronostico non sembrano favorire nessuna delle due squadre, divise da un solo punto in classifica. Sia i nerazzurri (quinti in classifica con 18 punti) che i biancocelesti (sesti a quota 17) sono reduci da una vittoria convincente nel turno infrasettimanale rispettivamente contro Sampdoria e Fiorentina e puntano a consolidare il piazzamento in zona Europa.

Per la formazione, Gasperini – che ha dichiarato di essere in dubbio sul suo ritorno in panchina dopo la squalifica – è costretto a fare a meno dello squalificato Palomino e arretra De Roon in difesa. Ilicic e Malinovskyi agiranno alle spalle di Zapata. Sarri con l'imbarazzo della scelta: in difesa torna la coppia centrale titolare Luiz Felipe-Acerbi e Lazzari potrebbe vincere il ballottaggio con Marusic. A centrocampo il solito rebus riguarda Luis Alberto, il tridente d'attacco è quello titolare.

  • Partita: Atalanta-Lazio
  • Quando si gioca: sabato 30 ottobre 2021
  • Dove si gioca: "Gewiss Stadium" di Bergamo
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 11ª giornata

Dove vedere Atalanta-Lazio in diretta TV

Atalanta-Lazio verrà trasmessa in diretta e in esclusiva per abbonati su DAZN: per vederla sul grande schermo servirà avere a disposizione una moderna smart tv e, una volta scaricata l’app, inserire le proprie credenziali così da accedere al pannello dal quale selezionare l'evento.

Atalanta-Lazio dove vederla in diretta streaming

La partita tra Atalanta e Lazio è inserita nel pacchetto di DAZN, ecco perché la partita potrà essere vista in streaming solo sui canali di questa emittente e non anche su Sky Go. Per assistere all'incontro on-line si potranno utilizzare i consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, smartphone, notebook).

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio tra Atalanta e Lazio allo "Gewiss Stadium" di Bergamo è fissato per le ore 15. Si tratta del primo dei tre slot in palinsesto per gli anticipi in calendario nella programmazione delle differenti giornate di campionato.

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Entrambi gli allenatori sono impegnati in un tour de force da gestire nel migliore dei modi. Gasperini si affida a De Roon in difesa, complice la squalifica di Palomino. A centrocampo confermati gli uomini che sono scesi in campo nel turno infrasettimanale: Maehle e Zappacosta sulle fasce, Freuler e Koopmeiners al centro. Ilicic e Malinovskyi agiranno alle spalle di Zapata ma occhio alla carta Pasalic. Sarri senza problemi di formazione: in difesa torna la coppia centrale titolare Luiz Felipe-Acerbi e sulla fascia ballottaggio Lazzari-Marusic. A centrocampo dubbio Luis Alberto, non per le sue condizioni ma per la convivenza con Milinkovic-Savic. In attacco il tridente titolare è confermato.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, De Roon; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views